Calciomercato, il Torino è interessato a Paleari del Cittadella

Paleari Torino – Il Torino, in questa sessione di mercato, è alla ricerca di vice-Sirigu. Il nome nuovo accostato ai granata è quello di Alberto Paleari. 

Il classe 1992 non ha mai calcato i campi della Serie A, ma lo scorso anno è stato protagonista nel campionato cadetto col Cittadella. Squadra che ha sfiorato la promozione in massima serie, arrestandosi soltanto nella finale playoff contro l’Hellas Verona.

Paleari nella scorsa stagione ha mantenuto la rete inviolata in 16 partite su 43 tenedo conto di tutte le competizioni. Quella del Cittadella è infatti risultata la seconda migliore difesa della Serie B. Numeri che hanno attirato l’attenzione del Toro, che sembrerebbe intenzionato a dargli il ruolo di secondo portiere. Per Paleari passare dalla Serie B ai palcoscenici europei sarebbe un bel balzo in avanti nella carriere.

La società di Urbano Cairo per convincere il Cittadella potrebbe girargli in prestito Andrea Zaccagno giovane estremo difensore che nell’ultima annata si è ben disimpegnato tra Pro Piacenza e Vibonese.

(Fonte foto: it.geosnews.com)

Leggi anche: 

Venezia Riammesso in Serie B, Dante Scibilia: “Siamo stati penalizzati”

Ripescaggi e Riammissioni Serie B e Serie C: le decisioni del Consiglio Federale