Amichevole Torino-Bormiese Live: Streaming su Torino Channel

TORINO-BORMIESE STREAMING – Scende in campo oggi la squadra di Walter Mazzarri. Torino-Bormiese sarà la prima sgambata stagionale per il club granata. Si gioca alle ore 16.00 a Bormio, sede del ritiro della squadra torinese. Di seguito tutte le info su dove vedere l’amichevole in streaming e diretta tv.

Amichevole Torino-Bormiese Streaming: dove vederla in Diretta

L’amichevole Torino-Bormiese sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Torino Channel, canale tematico dei granata, rintracciabile al canale 234 del decoder Sky. Diretta streaming video non disponibile, mentre a fine match saranno visibili anche highlights e dichiarazioni dei protagonisti. In alternativa, per chi non possedesse un abbonamento alla pay tv, sarà possibile seguire la diretta live dell’incontro con aggiornamenti in tempo reale sul risultato su Torino YSport, la comunità dei tifosi granata della nostra redazione.

Sul sito torino.ysport.eu troverete gli aggiornamenti minuto per minuto sull’amichevole Torino-Bormiese che vedrà impegnata oggi la squadra di Walter Mazzarri.

TORINO-BORMIESE DIRETTA LIVE

Walter Mazzarri, in attesa di conoscere il primo avversario nei preliminari di Europa League (si gioca oggi l’andata tra Debrecen e Kukesi), proverà i calciatori a disposizione. Possibilità per il tecnico granata di schierare in campo tutta la rosa in ritiro. La squadra, molto probabilmente, sarà divisa in due parti. Un Torino A e un Torino B che affronterà la squadra di Bormio tra primo e secondo tempo.

Ecco l’elenco dei calciatori partiti da Torino per il ritiro di Bormio:

ANSALDI Cristian

BASELLI Daniele

BELOTTI Andrea

BERENGUER Alejandro

BREMER Gleison

BUONGIORNO Alessandro

CANDELLONE Leonardo

DE SILVESTRI Lorenzo

DJIDJI Koffi

ENRICI Patrick

FALQUE Iago

FIORDALISO Alessandro

GARETTO Marco

GEMELLO Luca

GILLI Filippo

IZZO Armando

KONE Ben

LUCCA Lorenzo

LYANCO

MEITE Soualiho

NKOULOU Nicolas

RAUTI Nicola

RICOSSA Riccardo

ROSATI Antonio

ROSSETTI Matteo

SEGRE Jacopo

SINGO Wilfried

ZACCAGNO Andrea

ZAZA Simone

Appuntamento dunque alle ore 16.00 con Torino-Bormiese diretta streaming video live su Torino Channel e Torino YSport.

Leggi anche:

Fiorentina-Val Di Fassa 21-0: Highlights e Video Gol dell’Amichevole