Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport: “James Rodriguez dopo Ronaldo e Messi”

DE LAURENTIIS CORRIERE DELLO SPORT – In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato di calciomercato, di James Rodriguez, di Carlo Ancelotti e di tanti altri argomenti. Di seguito le sue dichiarazioni.

Intervista di Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport

Su James Rodriguez: “È il giocatore che, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, gode di maggiore considerazione mediatica. James vuole il Napoli. Lo scoglio è rappresentato dal Real Madrid, che ha pretese elevate secondo noi”.

Su Carlo Ancelotti: “Ha ragione sullo scambio Insigne-Icardi. Anche io preferisco Lorenzo. Ne ho lette e sentite tante di recente, persino che tra di noi ci sia stata una lite furibonda. Ma io come posso fare per intervenire e frenare questa emorragia di sciocchezze?”.

Sul calciomercato: “Mi capita spesso di sentir parlare dell’esigenza di top player nel Napoli, come se non lo fossero quelli che abbiamo: i Koulibaly, gli Insigne, gli Allan per il quale abbiamo rifi utato settanta milioni, ma anche i Callejon, i Mertens, gli Zielinski, i Fabian Ruiz, che è stato un colpo sensazionale ma sul quale ci si soff erma sempre poco. E potrei citarli tutti quelli che ci sono, i Meret ad esempio, ma le ruberei spazio. O volendo potrei aggiungere quelli che abbiamo acquistato nel tempo: i Lavezzi, i Quagliarella, i Cavani, gli Higuain, i Reina… Ne vuole altri?”.

Su Rodrigo: “Preferisce restare in Spagna. Ce lo ha detto e ne prendiamo atto”.

Leggi anche:

Icardi al Napoli? Le opinioni dei tifosi a Dimaro (Video)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!