YSport

Amichevole Milan-Panathinaikos Streaming Gratis e Diretta Tv

MILAN-PANATHINAIKOS STREAMING – Tutto pronto per l’inizio del campionato di Serie A. I rossoneri all’ultimo impegno pre stagionale prima dell’esordio ufficiale di settimana prossima. In programma alle ore 20.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste c’è l’amichevole Milan-Panathinaikos. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Panathinaikos streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. L’amichevole Milan-Panathinaikos sarà visibile sul canale Sky Sport Uno HD, previo sottoscrizione di abbonamento alla pay tv. Sarà possibile guardare l’amichevole anche in live streaming video sulle piattaforme mobili Sky Go e Now Tv. Scaricabili dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport. Su Now Tv è previsto un abbonamento differente.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Panathinaikos, così come non è prevista una diretta radio. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’amichevole saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club.

MILAN-PANATHINAIKOS STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Panathinaikos

Il Milan non potrà contare su Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano ha subito un infortunio muscolare che lo terrà fuori molto probabilmente per un mese. Salterà, dunque, anche l’inizio del campionato e le prime partite ufficiali. Un’assenza pesante per quello che è il calciatore più importante nello scacchiere di mister Pioli. Quest’amichevole servirà anche a provare nuove soluzioni in mezzo, con Ismael Bennacer e Sandro Tonali che dovrebbero partire titolari sia oggi che nelle gare in cui mancherà Kessié.

Per il resto, migliore formazione possibile con l’assenza di Ibrahimovic colmata dalla presenza di Olivier Giroud. Dietro al francese agiranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leao. In difesa ancora fuori Kjaer in attesa di recuperare dopo le fatiche estive di Euro 2020. Spazio a Romagnoli e Tomori.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria – Tomori – Romagnoli – Theo Hernandez; Bennacer – Tonali; Saelemaekers – Brahim Diaz – Leao; Giroud

PANATHINAIKOS (3-4-3): Diodis; Kotsiras – Juankar – Velez; Maurizio – Perez – Villafanez – Tzavidas; Chatzigiovannis – Lopez – N’Gbakoto

Leggi anche:

Amichevole Lazio-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta Tv

Amichevole Inter-Dinamo Kiev Streaming Gratis e Diretta Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *