YSport

Amichevole Lazio-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta Tv

LAZIO-SASSUOLO STREAMING – Un anticipo della prossima Serie A. Potrebbe essere sintetizzata così l’amichevole Lazio-Sassuolo in programma oggi alle ore 19.30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

La diretta tv in esclusiva dell’amichevole Lazio-Sassuolo è affidata al canale tematico Lazio Style Channel. Per guardare il canale ufficiale della squadra biancoceleste bisognerà possedere un abbonamento a Sky Sport e rintracciare il numero 233 del decoder Sky. Per guardare Lazio Style Channel c’è bisogno di un abbonamento a parte. Sarà possibile guardare l’amichevole Lazio-Sassuolo anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione Sky Go. Scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto gli utenti abbonati.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Lazio-Sassuolo. Non ci sarà alcuna diretta radio dell’incontro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club.

LAZIO-SASSUOLO STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

Anticipo di Serie A, dicevamo. Sì, perché manca solo una settimana all’esordio in campionato per entrambe le squadre. Si torna a giocare con il pubblico. Impianto con capienza al 50% per i tifosi muniti di green pass, di tampone effettuato entro le 48 ore o di certificato di guarigione con scadenza non superiore ai 6 mesi. Ultimo impegno prima del 21 agosto, quando la Lazio sarà di scena ad Empoli e il Sassuolo andrà a giocare a Verona contro l’Hellas.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa. All.: Sarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Haraslin, Djuricic, Traore; Caputo. All.: Dionisi.

In queste prove generali Sarri manderà in campo quella che è attualmente la formazione titolare disponibile. Fondamentale far mettere minuti nelle gambe a tutti i suoi migliori giocatori. Dionisi, invece, pronto alla nuova esperienza con la maglia neroverde, non potrà contare al massimo su Berardi e Locatelli. Dentro Frattesi e Haraslin al loro posto. Così come potrebbe giocare solo qualche scampolo Jeremie Boga. C’è Traorè.

Leggi anche:

Amichevole Inter-Dinamo Kiev Streaming Gratis e Diretta Tv

Numeri di Maglia Venezia FC 2021-22

Alfredo Donnarumma alla Ternana: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *