JUVENTUS-ATALANTA STREAMING – Anticipo di quella che potrebbe essere una sfida Scudetto nella Serie A 2021-22. Amichevole importante per entrambe le squadre. Si gioca alle ore 20.30 di sabato 14 agosto Juventus-Atalanta, ultimo impegno pre stagionale prima dell’esordio ufficiale di settimana prossima. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?
Juve-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Disponibile su Sky Sport HD a partire dalle ore 20.30, telecronaca in diretta e commenti nel post partita con i giornalisti di Sky. Juventus-Atalanta sarà visibile anche in live streaming video sulle piattaforme mobili Sky Go e Now Tv. Le due applicazioni sono scaricabili su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Non sarà possibile guardare Juventus-Atalanta in streaming gratis online o diretta tv in chiaro.
Non è prevista neanche una diretta radio. Per seguire gli aggiornamenti live in tempo reale del risultato dell’amichevole Juve-Atalanta, bisognerà sintonizzarsi sui canali social media ufficiali dei due club.
JUVENTUS-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta
Prove di Serie A per entrambe le squadre che manderanno in campo i loro migliori giocatori. Max Allegri pronto a schierare il suo 4-4-2 con Szczesny tra i pali, difesa a quattro con Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur e McKennie in mezzo con Chiesa e Kulusevski sugli esterni. Davanti la coppia formata da Morata e Cristiano Ronaldo. Dybala pronto ad entrare dalla panchina.
L’Atalanta in campo con i suoi nuovi acquisti Musso e Demiral, tra l’altro ex di turno. Il turco andrà a comporre il terzetto difensivo davanti all’argentino con Toloi e Djimsiti. Lovato in panca. Sugli esterni dentro Maehle e Gosens con Hateboer fuori per infortunio. A centrocampo De Roon e Freuler. Davanti ci saranno Ilicic e Muriel con Malinovskyi a supporto. Pronti a ruotare i soliti Pasalic, Miranchuk, Pessina e Zapata.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Muriel. All. Gasperini.
Leggi anche:
Amichevole Milan-Panathinaikos Streaming Gratis e Diretta Tv
Amichevole Lazio-Sassuolo Streaming Gratis e Diretta Tv
Amichevole Inter-Dinamo Kiev Streaming Gratis e Diretta Tv