JUVENTUS-ATLETICO MADRID STREAMING – Conclusasi con un bilancio di una vittoria, un pareggio e una sconfitta la tournée americana che ha visto la Juventus affrontare nell’ordine, Guadalajara, Barcellona e Atletico Madrid, la squadra di Massimiliano Allegri sarà di scena al centro sportivo “La Continassa” per affrontare in amichevole l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone nell’ultima amichevole pre-campionato, prima dell’inizio della stagione regolare di lunedì 15 agosto quando i bianconeri ospiteranno il Sassuolo per la prima giornata di campionato. Di seguito tutte le informazioni utili per vedere il test match in streaming online su Sky, oltre al link per seguire la partita live dalle ore 18.00..
Dove vedere Juventus-Atletico Madrid streaming gratis online e diretta Tv: dove vedere il recupero dell’amichevole (7 agosto 2022)
Il match, almeno inizialmente, avrebbe dovuto disputarsi al “Bloomfield Stadium” di Tel Aviv, ma la mancanza di garanzie di sicurezza per l’aumento di tensione verificatasi nella striscia di Gaza ha convinto i club ad optare per la sede del centro sportivo bianconero (a porte chiuse). A partire dalle ore 17.55 sarà possibile assistere alla gara amichevole fra Juventus e Atletico Madrid esclusivamente in diretta su Sky Sport. Infatti, non è prevista nessuna trasmissione in chiaro del match, ma solo attraverso la televisione satellitare al canale Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (rispettivamente canali 201 e 202 della televisione satellitare), e in streaming sull’app SkyGo consultabile su smartphone e tablet.
Prove di 4-3-3 per Allegri con Di Maria e Kean ai lati di Vlahovic, mentre in mediana Locatelli dovrebbe essere supportato da Rabiot e Zakaria. In difesa spazio al nuovo arrivato Bremer in coppia con Bonucci, in porta Perin.
JUVENTUS-ATLETICO MADRID STREAMING ONLINE
Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid:
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Llorente, Kondogbia, Lemar, Carrasco; Correa, Cunha. All. Simeone
Leggi anche:
Amichevole Valladolid-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)
Amichevole Vicenza-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)