Amichevole Atalanta-Valencia Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

VALENCIA-ATALANTA STREAMING GRATIS – La stagione è ormai ai nastri si partenza, l’Atalanta nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A affronterà il Valencia in amichevole. Di seguito dove vedere e le probabili formazioni di Valencia-Atalanta.

La partita è fissata in calendario oggi, sabato 5 agosto 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo test di lusso sarà lo storico e suggestivo stadio Mestalla di Valencia.

Dove vedere Valencia-Atalanta: streaming gratis online e diretta Tv? Link per seguire l’amichevole live (6 agosto 2022)

L’Atalanta, che nella stagione alle porte ha intenzione di rilanciarsi dopo aver mancato la qualificazione alle coppe europee, affronterà un ambizioso Valencia allenato da poche settimane da Gattuso.

Il match Valencia-Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, solamente in streaming sull’applicazione dell’emittente per i propri anìbbonati.

Clicca sul seguente link per vedere Valencia-Atalanta

Non sarà possibile vedere Valencia-Atalanta in streaming gratis. Chi non possiede un abbonamento a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali di Valencia e Atalanta su Facebook, Instagram e Twitter o su siti specializzati.

Valencia-Atalanta Probabili Formazioni

Trattandosi di un’amichevole entrambi gli allenatori cercheranno di dare spazio al maggior numero possibile di giocatori. Al fine di valutare i progressi compiuti nella fase di preparazione e capire a che punto si trovano le squadre a pochi giorni dall’inizio della stagione ufficiale. Soprattutto nel secondo tempo e probabile la consueta girandola di campi.

Gasperini sembra comunque intenzionato a schierare Sportiello tra i pali dal primo minuto. Nella linea a tre di difesa dovrebbero figurare De Roon, Okoli e Toloi, mentre a centrocampo dovrebbero trovare spazio Zortea, Scalvini, Koopmeiners e Maehle. In fine Ederson e Muriel dovrebbero essere di supporto a Zapata in attacco.

Valencia probabile formazione (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Paulista, Guillamón, Diakhaby; Gayá, Musah; Soler, Guedes, Castillejo; Marcos André. All. Gattuso.

Atalanta probabile formazione (3-4-2-1): Sportiello; De Roon, Okoli, Toloi; Zortea, Scalvini, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Muriel, Zapata. . All. Gasperini.

Leggi anche: 

Amichevole Valladolid-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

Amichevole Vicenza-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.