Inter-Crotone streaming – Tornano in campo i nerazzurri di mister Simone Inzaghi per un altro test pre campionato. Si giocherà alle ore 18.00 ad Appiano Gentile l’amichevole Inter-Crotone. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Crotone streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?
L’amichevole Inter-Crotone sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. A partire dalle ore 18.00 sarà possibile guardare la partita su Sky Sport Uno HD. Disponibile anche il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Inter-Crotone sul canale tematico Inter Tv, dove sarà invece trasmessa la differita a partire dalla mezzanotte di domani. Nessuna diretta streaming gratis prevista, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro o diretta radio.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Inter-Crotone potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club.
INTER-CROTONE STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Crotone
Simone Inzaghi potrebbe provare una nuova soluzione con un 4-3-1-2 invece del solito 3-5-2. In attesa di riavere tutti i calciatori a disposizione (ancora vacanze prolungate per i reduci da Euro 2020 e Copa America), Inzaghi testa elementi e alternative che potrebbero tornare utili durante la stagione. La difesa a quattro con i terzini sulla linea dei centrali non si vede da tempo dalle parti di Appiano Gentile. Rebus sugli esterni finora utilizzati da quinti di centrocampo.
Un modulo che permetterà però ad Hakan Calhanoglu di esprimersi nella sua posizione ideale, quella di trequartista. In attacco spazio ai giovani Salcedo e Satriano che vogliono guadagnarsi una conferma per il prossimo campionato e non essere girati ancora in prestito.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Darmian, Ranocchia, De Vrij, Dimarco; Gagliardini, Brozovic, Sensi; Calhanoglu; Satriano, Salcedo. ALL.: Simone Inzaghi.
CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Petriccione, Molina; Juwara, Rojas; Kargbo. ALL.: Modesto.
Leggi anche:
Calciomercato Venezia, Niang ha accettato l’offerta
Picerno riammesso in Serie C al posto del Gozzano: è Ufficiale
Calciomercato, Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino: Atalanta alla finestra