YSport

Amichevole Porto-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv

Porto-Roma streaming – In campo questa sera un’amichevole importante per i giallorossi di José Mourinho. Sfida ad una squadra di respiro internazionale. Si gioca in Portogallo Porto-Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’amichevole in streaming gratis e diretta tv.

Porto-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

Porto-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Porto-Roma a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport Uno HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store ufficiali iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Porto-Roma, così come non è prevista nessuna diretta radio. Differita su Roma Channel con gli highlights dell’incontro.

Sarà possibile guardare Porto-Roma in streaming online anche su NOW Tv. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club.

PORTO-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Porto-Roma

Dopo le sfide con squadre dilettantistiche di Serie C, per la Roma è il primo vero test stagionale contro un avversario di questo calibro. Il Porto è sempre stata una bestia nera per i giallorossi anche nelle coppe europee. I Dragoes ospitano i giallorossi allenati da un portoghese.

Josè Mourinho confermerà ovviamente il 4-2-3-1 protagonista di queste prime uscite e che molto probabilmente sarà il modulo utilizzato durante tutto il campionato. Tra i pali Rui Patricio si alternerà con Boer e Fuzato. Sugli esterni Karsdorp e Tripi, in attesa di Matias Vina, il neo acquisto arrivato dal Palmeiras che raggiungerà i compagni in ritiro a breve. Per il resto formazione confermata, già impostata come quella tipo che affronterà il campionato di Serie A e la UEFA Europa Conference League.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi; Diawara, Villar, Zaniolo, Pellegrini, MKhitaryan; Dzeko.

A disp.: Fuzato, Boer, Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, Darboe, Bove, Ciervo, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Mayoral.
All.. Mourinho.

Leggi anche:

Amichevole Inter-Crotone Streaming Gratis e Diretta Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *