Amichevole Fiorentina-Benevento Streaming: Dove vederla in Tv

Fiorentina-Benevento Amichevole Moena 2019 Streaming Gratis Diretta Link Online Risultato Tempo Reale Ottochannel Violachannel

AMICHEVOLE FIORENTINA-BENEVENTO – Si gioca questo pomeriggio a Moena l’amichevole Fiorentina-Benevento, in programma alle ore 17.00. Staffetta tra le due compagini. I viola lasceranno il Trentino domani, mentre i giallorossi si trasferiranno proprio nella località della Val di Fassa dopo aver trascorso la prima parte del ritiro a Pinzolo. Di seguito le info su dove vedere Fiorentina-Benevento in streaming gratis e diretta tv.

Amichevole Fiorentina-Benevento Streaming: Dove vederla in Tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming gratis dal canale Ottochannel 696. Sarà possibile per i campani sintonizzarsi sul canale 696 del digitale terrestre e seguire la sfida Fiorentina-Benevento. Per quanto riguarda i tifosi viola, potranno seguire il match in streaming su ViolaChannel.tv, come tutte le altre amichevoli estive della Fiorentina, oppure sul sito streaming Ottochannel.tv, canale web della televisione locale campana.

Sul nostro sito benevento.ysport.eu, invece, la diretta live con webcronaca in tempo reale di Fiorentina-Benevento. Sulle nostre comunità di tifosi, Fiorentina YSport e Benevento YSport, sarà possibile seguire l’andamento dell’incontro con aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Seguiteci su Facebook e Instagram.

FIORENTINA-BENEVENTO DIRETTA LIVE