Amichevole Benevento-Venezia Annullata per Maltempo

Benevento-Venezia amichevole diretta streaming gratis online link risultato tempo reale Ottochannel 696

L’amichevole Benevento-Venezia è stata annullata a causa del maltempo e dell’impraticabilità del campo.

AMICHEVOLE BENEVENTO-VENEZIA – Calcio d’inizio alle ore 17.00, si gioca un’amichevole importante per quanto riguarda il campionato di Serie B. In programma al centro sportivo di Moena la sfida Benevento-Venezia, tra due compagini che parteciperanno al prossimo campionato cadetto. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e live streaming video.

Amichevole Benevento-Venezia: Diretta Tv e Streaming su Ottochannel

Benevento-Venezia sarà trasmessa, come tutte le amichevoli dei sanniti, in diretta tv sui canali OttoChannel 696. Collegamento a partire dalle ore 16.55. Ottochannel è visibile sul digitale terrestre per i residenti in Campania al canale 696. Sarà possibile però vedere anche la diretta streaming video gratis di Benevento-Venezia, tramite la pagina Facebook ufficiale di Ottochannel, oppure sul sito ufficiale dell’emittente televisiva. Dunque anche i tifosi del Venezia potranno guardare l’amichevole.

BENEVENTO-VENEZIA GUARDA LA DIRETTA LIVE

Ritorno al passato per mister Pippo Inzaghi che ritrova la squadra con cui ha iniziato la sua gavetta da allenatore dopo l’esperienza al Milan. Con il Venezia Inzaghi ha conquistato la promozione in Serie B e la conseguente salvezza l’anno successivo. Poi l’esperienza amara al Bologna e l’approdo a Benevento.

Il Venezia, ripescato in Serie B dopo l’esclusione del Palermo, riparte invece da Alessio Dionisi, reduce dal campionato di Serie C con l’Imolese. Joe Tacopina è stato chiaro, quest’anno il Venezia punta in alto. E per questo gli arancioneroverdi stanno mettendo su un mercato niente male. L’ultimo arrivato è Franco Zuculini, ex Verona, il diciassettesimo acquisto dei lagunari.

Non male anche il calciomercato del Benevento. Sono arrivati alla corte di mister Inzaghi calciatori di spessore come Oliver Kragl e Marco Sau. In arrivo anche Pasquale Schiattarella.

Ci sarà da divertirsi.

AMICHEVOLE BENEVENTO-VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Tello, Sanogo, Improta; Coda, Armenteros.
Allenatore: Inzaghi

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Suciu; Di Mariano; Capello, Bocalon.
Allenatore: Dionisi

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale anche sulle nostre comunità di tifosi, Benevento YSport e Venezia YSport. Appuntamento alle ore 16.55 con l’amichevole Benevento-Venezia streaming gratis e diretta tv su Ottochannel.

Leggi anche:

Franco Zuculini al Venezia: ufficiale l’acquisto dell’ex Verona

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!