Amichevole Atalanta-Clusone Streaming: Diretta Live

Atalanta-Clusone Amichevole Diretta Streaming Gratis Live Risultato in Tempo Reale

AMICHEVOLE ATALANTA-CLUSONE – Prima sgambata della stagione per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini. Si gioca alle ore 17.00 l’amichevole Atalanta-Clusone, presso il centro sportivo di Clusone, luogo del ritiro della squadra orobica. Sarà possibile per la prima volta, per i presenti, vedere l’Atalanta formato Champions League all’opera. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta live e streaming in tempo reale.

Amichevole Atalanta-Clusone Streaming: Diretta Live

La partita non sarà trasmessa in diretta tv su nessun canale. Potrete seguire l’amichevole Atalanta-Clusone tramite la nostra comunità di tifosi nerazzurri Atalanta YSport. Sarà possibile infatti seguire gli aggiornamenti sul risultato della partita in tempo reale tramite la nostra web cronaca in diretta testuale. Clicca su link sottostante per accedere alla diretta offerta da Atalanta YSport.

ATALANTA-CLUSONE DIRETTA LIVE

Per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini la possibilità di valutare la condizione fisica. Prima amichevole del pre campionato. Non ancora a disposizione i nazionali, di rientro dalla Copa America. L’ultimo ad unirsi alla truppa di Gasperini sarà Duvan Zapata. È presente a Clusone Gianluca Mancini, ma la sua partecipazione all’amichevole è in dubbio visto il suo imminente trasferimento alla Roma.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, dopo aver ufficializzato Luis Muriel, l’Atalanta comunicherà l’acquisto di Ruslan Malinovskyi nella giornata di domani. Insomma, la dirigenza orobica sta cercando di costruire una squadra adatta alla Champions League.

Gasperini nella prima amichevole darà tanto spazio a tutti i calciatori, per valutarne le condizioni. Spazio sicuro anche per qualche giovane del vivaio, protagonista la scorsa stagione con la vittoria dello Scudetto di categoria.

Di seguito l’elenco dei convocati dell’Atalanta per il ritiro di Clusone:

Barrow, Cambiaghi, Colley, Da Riva, Djimsiti, Gomez, Gosens, Ibanez, Masiello, Ndiaye, Okoli, Palomino, Pessina, Reca, Rossi, Sportiello, Toloi, Traore e Valzania. Nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo anche Castagne, de Roon, Freuler, Gollini, Hateboer, Ilicic, Mancini, Muriel, Pasalic e Zapata.

Appuntamento dunque alle ore 17.30 per l’amichevole Atalanta-Clusone diretta live streaming gratis risultato in tempo reale su Atalanta YSport.

Leggi anche:

Calciomercato Milan, fissato il prezzo per Laxalt: piace a Torino, Atalanta e Fiorentina

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!