Amichevole Verona-Primiero: Diretta Streaming su Facebook

Hellas Verona-Primiero Amichevole Diretta Streaming Gratis Facebook

AMICHEVOLE VERONA-PRIMIERO – Scende in campo questo pomeriggio il Verona di Ivan Juric per la prima amichevole stagionale del pre campionato. Ore 17.00, si gioca Hellas Verona-Primiero. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e live streaming video.

Amichevole Verona-Primiero: Diretta Streaming su Facebook

Hellas Verona-Primiero sarà trasmessa in diretta streaming gratis sulla pagina Facebook ufficiale dell’Hellas Verona. Possibilità dunque per tutti i tifosi veronesi, in Italia e all’estero, di seguire la squadra di Juric per la prima volta in stagione. Clicca sul link sottostante per guardare Hellas Verona-Primiero.

HELLAS VERONA-PRIMIERO: DIRETTA STREAMING

Il Presidente Maurizio Setti è stato chiaro sulle mosse di mercato dell’Hellas Verona. Costruire una squadra che possa ottenere la salvezza in Serie A. Sono arrivati Badu e Rrahmani, che probabilmente vedremo già all’opera questo pomeriggio nell’amichevole contro il Primiero.

Il nuovo preparatore atletico del Verona, Paolo Barbero, ha parlato dei primi giorni di ritiro: “Sono molto felice di come abbiamo lavorato. Verona è una grande piazza. L’impatto con la squadra è stato positivo. Devo ringraziare chi c’era lo scorso anno perché ho trovato una squadra che dal punto di vista comportamentale è molto attenta. Abbiamo iniziato con una valutazione generale per avere un’immagine e una fotografia della situazione di ogni singolo atleta. Poi la giornata normalmente è scandita su parte mattutina e parte pomeridiana. Lavoriamo sulla forza, per ogni ragazzo creiamo un programma individuale. Al pomeriggio facciamo lavori tecnico-tattici”.

Appuntamento alle ore 17.00 con Hellas Verona-Primiero streaming gratis diretta su Facebook.

Leggi anche:

Amichevole Bologna-Sciliar Streaming: Diretta Live su Facebook