Alberto Paleari alla Ternana: è Fatta per il portiere del Genoa

PALEARI TERNANA – Entra nel vivo il calciomercato delle Fere: è fatta per il portiere Alberto Paleari, che difenderà i pali della porta rossoverde nella prossima stagione. L’estremo difensore ex Cittadella arrivare in prestito dal Genoa, club in cui è approdato lo scorso gennaio.

La Ternana ha compreso la volontà dei Grifoni di puntare su un altro tipo di portiere e ha colto al volo l’occasione, aggiudicandosi le prestazioni sportive del classe ’92. Come riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, il ragazzo originario di Giussano si sottoporrà presto alle visite mediche, per poi legarsi al sodalizio umbro fino al 30 giugno 2022.

Un trasferimento lampo quello concretizzatosi a gennaio 2021, quando Paleari rispose positivamente alla chiamata del Genoa, nonostante la presenza di altri tre portieri. In quel caso, però, i rossoblù necessitavano di un estremo difensore nell’immediato, a causa di infortuni e positività al Covid.

Leggi anche:

Ternana-Avellino al primo turno preliminare della Coppa Italia 2021-22

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.