YSport

Ajax-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2020-21)

AJAX-ATALANTA STREAMING – Scontro diretto per il passaggio agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Si giocherà alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam alle ore 18.55 la sfida Ajax-Atalanta. Arbitra l’incontro il sig. Carlos Del Cerro Grande. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Ajax-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport la partita Ajax-Atalanta. Collegamento ore 18.00 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Il match sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, in contemporanea su 249 con Midtjylland-Liverpool e PSG-Basaksehir, le altre due partite che si giocheranno a quell’orario. Sarà possibile guardare Ajax-Atalanta in diretta streaming sulla piattaforma mobile Sky Go. L’applicazione ufficiale è scaricabile dagli store iOs e Android, ai contenuto possono accedere soltanto i clienti abbonati a Sky.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media delle due squadre e della UEFA. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset. Su Canale 5 è andata in onda Barcellona-Juventus giocata ieri.

Per accedere alla diretta streaming online di Ajax-Atalanta basterà cliccare sul link sottostante.

AJAX-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Ajax-Atalanta

Sono giorni difficili in casa Atalanta. Le voci sull’audio WhatsApp e la presunta lite tra Gomez e Gasperini non hanno fatto altro che mandare in caos l’ambiente bergamasco. Stasera c’è già la prova del nove per la squadra nerazzurra che dovrà pareggiare o vincere per passare il turno. Resistere ad Amsterdam per volare per il secondo anno consecutivo agli ottavi di finale di Champions League. Un risultato storico per una squadra come l’Atalanta. Per farlo Gasperini si affiderà ai suoi uomini migliori. Unico dubbio in avanti con la possibilità di vedere Pessina dal primo minuto per garantire maggiore copertura insieme a Papu Gomez e Zapata.

AJAX (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenbech; Antony, Traoré, Tadic. ALL.: Ten Hag.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Pessina, D.Zapata. ALL.: Gasperini.

I giovani di Ten Hag in campo con il 4-3-3. In porta Onana, difesa a quattro con Mazraoui, Schuurs, Blind e Tagliafico. A centrocampo Alvarez, Klaassen e il talentino Gravenbergh. In avanti il tridente composto da Antony, Traorè e Tadic.

Leggi anche:

Rapid Vienna-Molde: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Slovan Liberec-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Hoffenheim-Gent: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *