INTER-SHAKHTAR STREAMING – Si conclude il girone più folle della Champions League. In campo alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della massima competizione europea per club. Si gioca Inter-Shakhtar Donetsk, arbitra l’incontro il sig. Slavko Vincic. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Shakhtar Donetsk streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport live
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Inter-Shakhtar Donetsk. Calcio d’inizio alle ore 21.00 con collegamento pre partita e ampio post partita in Champions League Show. Dichiarazioni dei protagonisti, opinionisti in studio e highlights di tutte le partite di Champions. La partita sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, oltre che sul canale 249 in contemporanea con tutte le altre partite in programma della serata nella classica diretta gol. Sarà possibile guardare Inter-Shakhtar diretta streaming online sulla piattaforma mobile Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky Sport.
Diretta streaming online offerta anche dalla piattaforma Now Tv, dalla quale sarà possibile acquistare la partita in evento singolo e non previo abbonamento. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Non sarà possibile guardare Inter-Shakhtar diretta streaming gratis così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Su Mediaset, Canale 5, è stata resa disponibile Barcellona-Juventus giocata ieri.
Appuntamento alle ore 21.00 con Inter-Shakhtar streaming gratis online e diretta tv. Di seguito il link per guardare la partita.
INTER-SHAKHTAR STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Shakhtar
Antonio Conte ha un solo risultato disponibile per far sì che la sua Inter possa passare il turno. Deve vincere e sperare che Real Madrid e Borussia Monchengladbach non pareggino. In caso di arrivo a pari punti con i madrileni, infatti, gli spagnoli avranno il vantaggio degli scontri diretti. Inter in Europa League in caso di vittoria e pareggio sull’altro campo, eliminata in caso di pareggio o sconfitta. Dire addio a tutte le competizione europee già a dicembre sarebbe un fallimento totale. Lo Shakhtar Donetsk proverà a passare il turno, potrà farlo vincendo oppure pareggiando sperando nel pareggio o nella sconfitta del Real Madrid contro i tedeschi.
È il girone più pazzo di questa Champions League. L’Inter arriva all’ultima giornata con problemi gravi a centrocampo. Tante assenze che costringeranno il tecnico a schierare Christian Eriksen dal primo minuto. C’è voglia di riscatto da parte del danese che nelle ultime giornate di campionato è stato “umiliato” entrando soltanto nei minuti di recupero. Per il resto formazione confermata.
Lo Shakhtar Donetsk di Castro in campo con un 4-2-3-1.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A.Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Bondar, Vitao, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetè, Marlos, Taison; Dentinho. ALL.: Castro.
Leggi anche:
Rapid Vienna-Molde: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)
Slovan Liberec-Stella Rossa: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)