Agudelo alla Fiorentina, depositato il contratto: affare con il Genoa

AGUDELO FIORENTINA – Con un inserimento dell’ultima ora, la Fiorentina di Rocco Commisso ha soffiato al Parma Kevin Agudelo, esterno offensivo colombiano di proprietà del Genoa. Accordo raggiunto tra Grifoni e Viola, il classe ’98 è in arrivo all’Hotel Melià per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà alla compagine gigliata.

Tutto fatto, dunque, fra Genoa e Fiorentina per il trasferimento in extremis del ragazzo arrivato in Liguria la scorsa estate. Nuovo acquisto in prospettiva piazzato dal DS Pradè, che ha beffato il collega Daniele Faggiano, che aveva incontrato la dirigenza rossoblu pochi minuti prima.

A breve l’ufficialità: Kevin Agudelo sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Arriva dal Genoa in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto esercitabile nel giugno 2021.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: in arrivo Eysseric, ufficiale Amrabat alla Fiorentina

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.