YSport

AEK-Zorya: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

AEK-Zorya Pronostico – Nella 4a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, gli ucraini dello Zorya faranno visita all’AEK Atene, squadre appartenenti al gruppo G completato da Leicester e Braga. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di AEK-Zorya, in programma giovedì 26 novembre alle ore 18.55 allo “Stadio Olimpico” di Atene.

AEK-Zorya: Quote e Consigli Scommesse

Partita di fondamentale importanza per l’AEK Atene di Massimo Carrera che deve assolutamente battere la squadra ucraina per alimentare le speranze di qualificazione ai sedicesimi di finale, sperando in buone notizie dalla partita di Braga. Il terzo posto a quota 3 punti non offre più margini d’errore alla squadra greca che dovrà cercare di battere uno Zorya ad un passo dalla matematica eliminazione, ma che cercherà comunque di vendere cara la pelle.

I bookmakers puntano sui padroni di casa: l’1 è quotato 1,45, l’X si attesta a 4,45, mentre il successo esterno della squadra ucraina vale 6,50 volte la posta. Ci aspettiamo un AEK Atene arrembante che cercherà di sbrogliare la matassa già a partire dalla prima frazione di gioco. Puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 2,15.

AEK-Zorya Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di AEK-Zorya:

AEK (4-2-3-1): Tsintotas, Bakakis, Svarnas, Nedelcearu, Insua, Shakhov, Krsticic, Livaja, Mantalos, Hélder Lopes, Ansarifad. All. Carrera.

ZORYA (4-3-3): Vasilij, Favorov, Vernydub, Cvek, Khomchenovskiy, Nazaryna, Ivanisenia, Yurchenko, Lunov, Kochergin, Kabayev. All. Skripnik

AEK-Zorya Dove Vederla

AEK-Zorya sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. AEK-Zorya sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Inter-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Borussia-Shakhtar: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *