Abbonamento DAZN stagione 2022-23: quanto costa, prezzo e modalità di acquisto

Abbonamento DAZN stagione 2022-23: quanto costa, prezzo e modalità di acquisto

ABBONAMENTO DAZN – Per la seconda stagione consecutiva, sarà DAZN a trasmettere tutti e 10 i match di ogni giornata di Serie A. La piattaforma di streaming online ha infatti acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite della Serie A per il triennio 2021-24 ed i tantissimi appassionati di calcio italiani dovranno abbonarsi per poter assistere alle partite della Serie A. Tuttavia ci sono delle novità rispetto all’ultimo anno, specialmente in termini di prezzo. Di seguito tutte le info su come abbonarsi a DAZN, i costi dell’abbonamento e le offerte a disposizione.

DIVERTITI CON FANTASY – ISCRIVITI GRATIS AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU!

Serie A 2022-23 su DAZN: come abbonarsi alla piattaforma

Abbonarsi a Dazn non è difficile. Per attivare il proprio abbonamento, infatti, basta seguire tre semplici passaggi. Prima di tutto sarà necessario registrarsi alla piattaforma dal sito ufficiale dazn.it, creando un account, inserendo le informazioni anagrafiche richieste: nome, cognome, indirizzo email, conferma dell’indirizzo email e password.

In seguito, cliccando su ‘continua nella procedura’, si aprirà una schermata per scegliere il metodo di pagamento. Le alternative sono carte di debito o credito, PayPal o, per chi lo possedesse, un codice regalo. Alla fine della scelta del metodo di pagamento si potrà finalmente scaricare l’applicazione sui dispositivi supportati. L’app DAZN è disponibile su pc, smartphone, tablet, smart tv.

Quanti dispositivi si possono connettere a un account DAZN?

Il numero massimo è 2, ma le modalità variano a seconda del profilo che si sceglie. Chi si abbona al ‘profilo Premium’, potrà infatti connettere due dispositivi su due reti diverse, e dunque non è necessario condividere lo stesso Wi-Fi. Per chi sceglie invece il ‘profilo Standard’, i due dispositivi connessi dovranno obbligatoriamente essere connessi alla stessa rete. A prescindere dall’abbonamento, la cosa fondamentale è che i due proprietari dei rispettivi account appartengano allo stesso nucleo familiare.

Quanto costa l’abbonamento a DAZN per la Serie A? I prezzi

Veniamo dunque al sodo ed andiamo a scoprire insieme quanto costa l’abbonamento a DAZN. Come anticipato, il prezzo è aumentato rispetto alla scorsa stagione. DAZN Premium costerà infatti 39,99 euro al mese per 12 mesi. DAZN Standard invece sarà acquistabile alla cifra di 29,99 euro al mese (la stessa dello scorso anno). In sostanza, il prezzo della tariffa base è rimasto uguale (ma con meno vantaggi), mentre per chi ha particolari esigenze è stato introdotto il cosiddetto ‘profilo Premium’. Non è da escludere che nelle prossime settimane la piattaforma di streaming online possa lanciare alcune offerte per venire incontro ai suoi abbonati.

Ricordiamo che all’interno dell’abbonamento sono compresi tutti i contenuti sportivi per cui DAZN detiene i diritti televisivi. Dunque si potrà assistere con lo stesso prezzo anche al campionato di Serie B, ai canali EuroSport, la MotoGp, la Liga Spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e anche l’MLS.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *