Napoli-Roma Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

NAPOLI-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona” il posticipo domenicale della 20a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Napoli-Roma. Andiamo a scoprire insieme il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Roma Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Napoli-Roma in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Napoli-Roma streaming gratis online e diretta tv.

NAPOLI-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Roma

Napoli capolista a +12 sul Milan di Stefano Pioli e con un vantaggio rassicurante al giro di boa di questo campionato, che ha visto la squadra di Luciano Spalletti dominatrice incontrastata nelle prime 19 giornate. Smaltita la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia, maturata agli ottavi di finale contro una modesta Cremonese, gli Azzurri hanno subito risposto sul campo, imponendosi con forza e qualità sul campo dell’Arechi di Salerno contro la formazione allenata da Davide Nicola. Una gara mai in discussione, sbloccata da capitan Di Lorenzo e chiusa dal solito Victor Osimhen, a mani basse il miglior centravanti della Serie A in questa stagione sportiva.

Classico 4-3-3 per il tecnico di Certaldo, con Elmas e il rientrante Kvaratskhelia che dovrebbero affiancare il bomber nigeriano in avanti. In mediana, invece, il trio dei titolarissimi, con Anguissa e Zielinski accanto a Lobotka. A destra Di Lorenzo, a sinistra Mario Rui, mentre al centro ci saranno Kim (diffidato, ndr) e Rrahmani, a protezione di Alex Meret.

È una Roma pragmatica quella di José Mourinho, proprio come il suo allenatore, che in settimana ha compiuto anche 60 anni. Il successo interno con la Fiorentina e la vittoria di La Spezia hanno consolidato le certezze dei giallorossi, che hanno tratto nuova linfa sin dal pareggio in rimonta a San Siro contro il Milan, prima di staccare il pass per i quarti di Coppa Italia contro il Genoa di Alberto Gilardino. La zona Champions, adesso, è a portata di mano, complice la pesante penalizzazione inflitta alla Juventus di Max Allegri.

3-4-1-2 per lo Special One, ancora alle prese con il caso Nicolò Zaniolo, dichiaratamente sul mercato: alle spalle di Tammy Abraham agiranno Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, con El Shaarawy largo sul versante mancino e Zalewski sul lato opposto. Cristante e Matic detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo. Difesa intoccabile: Mancini, Smalling e Ibanez si muoveranno sotto la sapiente guida di Rui Patricio.

Ecco le formazioni di Napoli-Roma:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *