Monza-Juventus: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (7a Giornata Serie A 2022-23)

MONZA-JUVENTUS – Tra le mura dello “U-Power Stadium”, la Juventus di Max Allegri va a far visita al nuovo Monza di Raffaele Palladino, in occasione della 7a giornata della Serie A 2022-23: scopriamo insieme le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico della partita, in programma domenica 18 settembre alle ore 15.00.

Monza-Juventus: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio

Dopo aver esonerato ufficialmente Giovanni Stroppa, Adriano Galliani ha deciso di affidarsi alle idee e alla voglia di emergere di mister Raffaele Palladino, ex attaccante che stava raccogliendo risultati importanti sulla panchina della Primavera brianzola, seguendo le orme di Gasperini e Juric. Possibile, dunque, che si riparta da un 3-4-2-1, con Matteo Pessina che potrebbe avanzare la sua posizione al fianco di Gianluca Caprari, a pochi passi da Gytkjaer, sostituto ideale dell’infortunato Petagna (affaticamento muscolare per lui, ndr).

Juve in piena crisi dopo il pareggio interno con la Salernitana, condizionato inevitabilmente dal gol (regolare) annullato a Milik nel finale, e la pesante sconfitta con il Benfica in Champions League. In Europa le speranze qualificazione sono ridotte al lumicino, mentre in campionato non è ancora tutto perduto, grazie all’equilibrio di queste prime giornate: Bonucci e compagni, però, continuano a soffrire di “pareggite” acuta in Serie A e non possono permettersi di commettere un altro passo falso, se non vogliono allontanarsi dalle zone nobili della classifica.

Probabile ritorno alla difesa a quattro per Max Allegri, con Kean e Kostic che dovrebbero agire a supporto di Dusan Vlahovic, viste le squalifiche di Cuadrado e Milik. Ballottaggio Perin-Szczesny in porta, mentre De Sciglio e Alex Sandro si giocheranno una maglia sul versante mancino del pacchetto arretrato. In mediana spazio a McKennie, Paredes e uno tra Fagioli e Miretti.

Ecco le probabili formazioni di Monza-Juventus:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Sensi, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. All. Palladino.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: D’Alessandro, A. Ranocchia.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Kostic, Vlahovic, Kean. All. Allegri

Squalificati: Cuadrado, Milik.
Indisponibili: Rabiot, Szczesny, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba, Akè, Locatelli.

Quote e Pronostico di Monza-Juventus

A renderla una partita da tripla è proprio l’attuale momento della Juventus, in piena crisi di prestazioni e di risultati, sia in Serie A che in Champions League: la seconda sconfitta nella massima competizione continentale ha lasciato scorie non indifferenti nell’ambiente bianconero, con tantissimi tifosi che chiedono la “testa” di Massimiliano Allegri e una presa di posizione chiara da parte della società di Andrea Agnelli. Sponda juventina, del resto, è necessaria una reazione immediata se non si vuole perdere ulteriore terreno dal treno primo posto e dalla zona Champions League.

I bookmakers danno ancora fiducia agli ospiti, complice la differenza di valori tecnici e il poco tempo a disposizione del neo arrivato Palladino: 2 fisso in tabella a 1.83, mentre il segno X viene proposto a 3.60 e il successo dei padroni di casa a 4.20. Il pronostico di Monza-Juventus è rappresentato dalla “combo/doppia chance OUT” X2 + Goal.

Leggi anche:

Torino-Sassuolo: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (7a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *