YSport

Rangers-Napoli Streaming Gratis (Champions League 2022-23)

RANGERS-NAPOLI STREAMING – Partita spostata a mercoledì 14 settembre a causa della morte della Regina Elisabetta, inizialmente era in programma martedì. Si gioca ad Ibrox Stadium di Glasgow la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2022-23, Rangers-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Dove vedere Rangers-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, Radio, Telegram, Canale 5

Andrà in scena alle ore 21.00 Rangers-Napoli, sfida dal sapore davvero mistico con due tifoserie che animeranno la serata di Champions League. Sarà possibile guardare il match in diretta tv sui canali Sky Sport (Sky Sport Uno HD | Sky Sport Calcio HD). Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights al fischio finale. Disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store ufficiali iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. La diretta streaming gratis dell’incontro sarà disponibile su Infinity, piattaforma di Mediaset. Sarà disponibile una diretta tv in chiaro dell’incontro su Canale 5.

Diretta streaming anche sulle piattaforme NOW Tv e Infinity. La diretta radio di Rangers-Napoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Di seguito il link per guardare Rangers-Napoli in streaming.

RANGERS-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Rangers-Napoli

Spalletti dovrebbe rilanciare gran parte dei giocatori lasciati inizialmente a riposo e rilanciare quindi la squadra scesa in campo col Liverpool, ad eccezione ovviamente dell’infortunato Osimhen che dovrebbe essere sostituito da Simeone, favorito stavolta su Raspadori. In difesa dunque torna Kim, nella linea con Rrahmani e Di Lorenzo, ma anche Olivera che ben s’è comportato su Salah. In mediana Lobotka e Zielinski si riprendono il posto con Anguissa ed in attacco, come detto, Simeone affiancato da Kvaratskhelia e Politano (Lozano non è al meglio).

Van Bronckhorst dovrebbe riproporre l’undici delle ultime settimane, considerando il riposo forzato dell’ultimo weekend. il dubbio riguarda Davis o il più offensivo Wright, nella mediana con Kamara e Lundstram e questo ballottaggio fa la differenza anche tra il 433 ed un più offensivo 4231 . Per il resto nessun dubbio su Tavernier, Sands, Goldson e Barisic davanti a McLaughlin. In attacco Kent e Tillman largi con Colak punta centrale favorito rispetto a Morelos.

RANGERS (4-3-3): McLaughlin; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Davis, Kamara; Tillman, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Leggi anche:

Italia in Coppa Davis 2022: Calendario, Date, Orari Partite e Diretta Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *