Chelsea-Salisburgo: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)

CHELSEA-SALISBURGO PRONOSTICO – Nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2022-23 il Chelsea del nuovo allenatore Graham Potter ospiterà il Salisburgo di Jaissle, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Milan e Dinamo Zagabria. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Chelsea-Salisburgo, in programma mercoledì 13 settembre alle ore 21.00 allo “Stamford Bridge” di Londra.

Chelsea-Salisburgo Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui londinesi, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,35, l’X si attesta a 5,35, mentre il successo esterno degli austriaci vale 8,25 volte la posta. Ci aspettiamo un Chelsea arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,81.

Chelsea-Salisburgo Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Chelsea-Salisburgo:

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly, James, Jorginho, Kante, Chilwell, Havertz, Sterling, Aubameyang. All. Potter

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn, Ulmer, Pavlovic, Solet, Dedic, Capaldo, Seiwald, Kjaergaard, Kameni, Fernando, Okafor. All. Jaissle

Chelsea-Salisburgo Dove Vederla

Chelsea-Salisburgo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport al canale Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 256) con la telecronaca di Nicola Roggero. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Chelsea-Salisburgo sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, e Infinity +, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che consente agli abbonati la possibilità di vedere 121 match della Champions League 2022-23.

Leggi anche: 

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid: Pronostico, Quote e Formazioni (Champions League 2022-23)