GP Canada Streaming Gratis, Diretta Tv, Differita Tv8 (Formula 1 2022)

GP Canada Streaming Gratis, Diretta Tv, Differita Tv8 (Formula 1 2022)

GP CANADA STREAMING – Tutto pronto per la nona gara del mondiale di Formula 1 2022. Dopo il Gran Premio dell’Azerbaijan, in cui la Ferrari ha fatto un disastro, costringendo al ritiro sia Carlos Sainz e Charles Leclerc, il Circus fa tappa a Montreal, per il GP Canada. La gara andrà in scena domenica 19 giugno 2022 alle ore 20:00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio del Canada streaming gratis online e diretta tv.

GP Canada streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport, Telegram e differita Tv8

Sarà possibile guardare il Gran Premio del Canada in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sul canale 207 del decoder, Sky Sport F1 HD, sarà visibile l’intero Gran Premio con Paddock Live pre gara e Race Anatomy post gara. In telecronaca Carlo Vanzini con Marc Gené, con interventi di Roberto Chinchero, Matteo Bobbi e Mara Sangiorgio dai box. Si potrà inoltre vedere il GP Canada in streaming, live e video, sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Soltanto chi è abbonato alla pay tv, tuttavia, potrà assistere alla gara sull’applicazione, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non è prevista alcuna diretta tv in chiaro del Gp Canada, così come non sarà disponibile nessuna diretta streaming gratis. La differita su Tv8 andrà in onda alle ore 21.30, anche se l’orario potrebbe variare a seconda delle esigenze televisive. Per chi non vuole ricevere brutte sorprese in termini di spoiler riguardo i risultati, quindi, il consiglio è quello di non controllare i social network. Aggiornamenti live sulla gara in tempo reale saranno infatti pubblicati sul web. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

GUARDA GP CANADA STREAMING GRATIS

GP Canada: La Classifica Piloti Aggiornata

Max Verstappen 150
Sergio Perez 129
Charles Leclerc 116
George Russell 99
Carlos Sainz 83
Lewis Hamilton 62
Lando Norris 50
Valtteri Bottas 40
Esteban Ocon 31
Pierre Gasly 16
Fernando Alonso 16
Kevin Magnussen 15
Daniel Ricciardo 15
Sebastian Vettel 13
Yuki Tsunoda 11
Alexander Albon 3
Lance Stroll 2
Guanyu Zhou 1
Nicholas Latifi 0
Mick Schumacher 0

Leggi anche:

Stipendi Piloti Formula 1 2022: Quanto Guadagnano?

Calendario Formula 1 2022: Date e Orari Gran Premi, Prossime Gare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *