Boston Celtics-Golden State Warriors Streaming Gratis Gara 4 (NBA Finals 2022)

Boston Celtics-Golden State Warriors Streaming Gratis Gara 4 (NBA Finals 2022)

BOSTON CELTICS-GOLDEN STATE WARRIORS STREAMING GARA 4 – Tutto pronto per un’altra nottata in cui è vietato andare a dormire. Ritorna infatti lo spettacolo dell’NBA, con l’assegnazione del tanto ambito anello che si avvicina. Questa notte torneranno in campo Boston Celtics e Golden State Warriors per Gara 4 delle NBA Finals 2022. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Gara 4 delle NBA Finals Boston Celtics-Golden State Warriors streaming gratis online e diretta tv?

L’incontro Boston Celtics-Golden State Warriors sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamenti sul canale Sky Sport NBA HD con telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Presenti in loco anche Alessandro Mamoli e Matteo Soragna, pronti a fornite contenuti esclusivi. Sarà possibile vedere Gara 3 delle NBA Finals anche in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. È disponibile sugli store iOs e Android, ai contenuti potranno accedere soltanto coloro che possiedono un abbonamento a Sky.

A che ora si gioca Gara 4 della NBA Finals 2022 Boston Celtics-Golden State Warriors?

Il match è programmato per le ore 3.00 italiane. Gli appassionati di basket dovranno dunque mettere la sveglia o fare la nottata per assistere ad una sfida che può risultare decisiva per la serie la serie. Sarà visibile anche la replica nella giornata di domani in svariati orari di programmazione sempre su Sky Sport. Disponibile infine la diretta live sul sito ufficiale dell’NBA.

BOSTON CELTICS-GOLDEN STATE WARRIORS STREAMING

Golden State non può più sbagliare, Boston a caccia del 3-1

Grazie al netto successo in gara 3, Boston si è riportata avanti ed ora va a caccia di una vittoria che metterebbe in grande discesa la serie. Un’altra vittoria al TD Garden garantirebbe infatti a Tatum e compagni due match point oltre all’eventualità di giocare almeno gara 7. Insomma, una situazione favorevole che potrebbe risultare decisiva. I Warriors non vogliono però mollare per nessuna ragione al mondo e, in caso di vittoria, ristabilirebbero la parità, tornando quasi favoriti vista la possibilità di disputare un’eventuale gara 7 in casa. Insomma, una sfida che si prospetta cruciale per entrambe le franchigie e che nessuno vorrà perdere.

Leggi anche:

Luigi Lamonica a YSport: “Per una volta l’NBA copia dall’Europa. La mia carriera…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *