Newcastle-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Newcastle-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2021-22)

Newcastle-Liverpool Pronostico – Nell’anticipo della 35ª giornata di Premier League, si sfideranno Newcastle e Liverpool. I Magpies ospiteranno la squadra di Klopp in un match che si preannuncia molto interessante. Di seguito pronostico, probabili formazioni, quote, statistiche e dove vedere Newcastle-Liverpool.

Partita in programma sabato 30 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 13.30. A fare da cornice a questa sfida sarà l’affascinante St. James’ Park di Newcastle. Arbitra la sfida il signor Andre Marriner.

Newcastle-Liverpool Pronostico, Quote Bookmakers e Precedenti

Prosegue la stagione da sogno del Liverpool, che pochi giorni fa ha battuto per 2-0 il Villarreal, ipotecando la qualificazione alla finale di Champions League. I reds hanno inoltre già vinto la Carabao Cup e sono in finale di FA Cup. Per quanto riguarda la Premier League, il Manchester City ha un punto di vantaggio ed è attualmente favorito. Tuttavia una vittoria del Liverpool non farebbe altro che mettere pressione ai rivali, i quali scenderanno in campo più tardi. Per i ragazzi di Klopp non sarà però una passeggiata, visto che affrontano una delle squadre più in forma di tutta la Premier League. Si tratta del Newcastle, che ha vinto le ultime quattro gare giocate e venderà cara la pelle.

Secondo i bookmakers, la vittoria del Liverpool è praticamente scritta. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dei Reds viene in media quotata 1.40, 5.00 il pareggio e 7.70 l’affermazione del Newcastle. Interessante la quota legata all’Over 2.5, che paga 2.05 volte la posta. Non è infatti da escludere una gara con almeno tre gol, specialmente se dovessero essere i padroni di casa a passare in vantaggio.

Newcastle-Liverpool Pronostico: Over 2.5

Newcastle-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Newcastle-Liverpool:

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Krafth, Schär, Burn, Targett; Joelinton, Bruno Guimaraes, Willock; Almiron, Wood, Saint-Maximin. Allenatore: Howe.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Tsimikas; Keita, Fabinho, Thiago; Salah, Mané, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

Newcastle-Liverpool Dove Vederla

La partita Newcastle-Liverpool verrà trasmessa in diretta da Sky, che detiene in esclusiva i diritti tv della Premier League, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. Il match sarà inoltre visibile in streaming anche su NowTV. Si potrà infine seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Newcastle e Liverpool.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Real Madrid-Espanyol: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Barcellona-Maiorca: Pronostico e Formazioni (Liga 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *