Chi è Davide Mastrantonio: Wiki, Età, Altezza del Giocatore della Roma

Chi è Davide Mastrantonio: Wiki, Età, Altezza del Giocatore della Roma

DAVIDE MASTRANTONIO – Nel presente e nel futuro di Davide Mastrantonio c’è la Roma, che punta forte su di lui e non sembra avere intenzione di lasciarselo scappare, anche in ottica futura. Il ragazzo sta ben figurando a livello giovanile, ma spera di avere presto la chance di mettersi in mostra e giocarsi le sue carte in prima squadra. Andiamo a scoprire insieme chi è Davide Mastrantonio.

Chi è Davide Mastrantonio della Roma: Origini, Età, Altezza, Ruolo, Wikipedia

Nato il 16 gennaio del 2004 a Roma, Mastrantonio ha un rapporto speciale con la città ed i colori giallorossi. Romano e romanista, grazie ai suoi 187 cm difende la porta della Roma e si sta facendo notare nel campionato Primavera. Inizialmente indietro nelle gerarchie, con l’esperto Pietro Boer titolare, tutto è cambiato alla ripresa del campionato post Covid-19. Il tecnico Alberto De Rossi ha infatti deciso di dare fiducia a Davide, il quale ha risposto con prestazioni all’altezza e numerosi clean sheet. Tra le sue qualità spicca la personalità, molto importante per un portiere, che gli consente di guidare la difesa e farsi rispettare in campo. A livello fisico ha ancora dei margini di miglioramento, mentre il suo talento tra i pali e nelle uscite non è in discussione. Mastrantonio ancora non ha una pagina Wikipedia, anche se molto probabilmente l’avrà in futuro, visto che di lui si parla un gran bene e le sue prestazioni in campo lasciano ben sperare.

Davide Mastrantonio: Stipendio, Quanto guadagna, Instagram

Lo stipendio di Davide Mastrantonio non è noto ai più, anche perché si tratta di un ragazzo ed in questa fase della carriera i soldi non possono rappresentare una priorità. Tuttavia, si può ipotizzare quanto guadagna: con ogni probabilità non percepirà i milioni di euro che la società giallorossa sborsa ai vari Abraham, Pellegrini e Mourinho; di contro, il suo stipendio dovrebbe aggirarsi sulle quattro cifre al mese, pur essendo destinato ad aumentare in futuro. Sul suo profilo Instagram sono presenti quasi solo foto che lo ritraggono in porta. Nella maggior parte di queste indossa la maglia della Roma, ma in alcune anche quella della Nazionale. Spicca anche una foto in cui bacia la sua fidanzata ed un’altra dove sfoggia un vistoso tatuaggio sotto la pancia.

Profilo Instagram

Leggi anche:

Chi è Benedetto Barba: Wiki, Età, Altezza del Giocatore del Napoli

Chi è Fabio Miretti della Juve: Età, Altezza, Ruolo e Skills su FIFA 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *