Lipsia-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2021-22)

Lipsia-Real Sociedad Pronostico – Nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2021-22 il Lipsia di Domenico Tedesco ospiterà la Real Sociedad allenata da Imanol Alguacil Barrenetxea. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Lipsia-Real Sociedad, in programma giovedì 17 febbraio alle ore 21.00 alla “Red Bull Arena” di Lipsia.

Lipsia-Real Sociedad Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sulla squadra di Tedesco, nettamente favorita: l’1 è quotato 1,87, l’X si attesta a 3,60, mentre il successo esterno della di Isak e compagni vale 4,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Lipsia-Real Sociedad Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Lipsia-Real Sociedad:

LIPSIA (3-4-3): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Klostermann, Laimer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Silva. All. Tedesco

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Rafinha, Guevara, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal. All. Alguacil Barrenetxea

Lipsia-Real Sociedad Dove Vederla

Lipsia-Real Sociedad sarà disponibile in streaming grazie DAZN, sfruttando anche l’opportunità di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Zona Gol Europa League”. Inoltre, il match della “Red Bull Arena” sarà visibile anche su Sky (canale 253), e anche qui si potrà usufruire della possibilità di guardare più partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” (canale 251 del satellite).

Leggi anche:

Salisburgo-Bayern Monaco: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Inter-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *