Inter-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

INTER-LIVERPOOL – Sale l’attesa per il calcio d’inizio di Inter-Liverpool, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League: scopri qui di seguito le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del big match in programma a San Siro alle ore 21.00.

Le Probabili Formazioni di Inter-Liverpool (Ottavi Champions League 2021-22)

Superato il terribile ciclo di partite che l’ha vista protagonista in campionato, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a rituffarsi in Champions League per tentare l’impresa contro i terribili Reds di Jurgen Klopp. I nerazzurri, reduci dal buon pareggio di Napoli, ci proveranno senza lo squalificato Barella, che dovrebbe lasciare spazio alla “garra” di Arturo Vidal, favorito su Vecino e Gagliardini per il ruolo di mezzala destra. Al fianco del cileno, pronti Brozovic e Calhanoglu. Davanti, Lautaro Martinez vincerà il ballottaggio con Alexis Sanchez, per una maglia da titolare accanto all’inamovibile Edin Dzeko. La retroguardia non si tocca, nonostante alcune prestazioni incolori di De Vrij.

Il Liverpool, dal canto suo, vive un grandissimo momento in Premier League, nonostante i 9 punti di distacco che lo dividono attualmente dal Manchester City: 4 vittorie consecutive, 6 gol fatti e una sola rete incassata, a testimonianza di una squadra che ha evidentemente trovato un equilibrio anche dal punto di vista difensivo.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Liverpool:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. S. Inzaghi

LIVERPOOL  (4-3-3): Alisson; Alex.-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Diego Jota, Mané. All. J. Klopp

Pronostico e Quote di Inter-Liverpool

QUOTE:

  • 1 – 3.40
  • X – 3.60
  • 2 – 2.05

PRONOSTICO:

  • Goal+Over 2,5

Leggi anche:

Infortunio Manuel Lazzari, i Tempi di Recupero del giocatore della Lazio

Come giocherà la Salernitana con Davide Nicola allenatore: Modulo e Formazione Tipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *