Atalanta-Olympiacos Pronostico – Durante i sedicesimi di finale di Europa League, l’Olympiacos volerà a Bergamo per affrontare l’Atalanta. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Olympiacos.
La partita andrà in scena giovedì 17 febbraio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà il moderno e scintillante Gewiss Stadium, noto anche come Stadio Atleti Azzurri d’Italia.
Atalanta-Olympiacos Pronostico
L’Atalanta è al momento quinta in Serie A con 44 punti in 24 partite giocate. Nell’ultimo turno del massimo campionato italiano, la Dea ha pareggiato 1-1 in casa contro la Juventus. L’Olympiacos è invece reduce dalla vittoria interna per 1-0 nel Derby di Atene contro AEK, ed è attualmente primo nel campionato greco con 9 punti di vantaggio sul PAOK Salonicco secondo e ben 17 proprio sull AEK terzo.
Partita che si prospetta essere molto combattuta ed equilibrata. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere dalla parte dell’Atalanta, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori rispetto a quella ellenica.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atalanta viene in media quotata 1.50, 4.40 il pareggio e 6.25 l’affermazione esterna dell’Olympiacos. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.65 volte la posta in palio.
Atalanta-Olympiacos Pronostico: Over 2.5
Atalanta-Olympiacos Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Olympiacos:
Atalanta probabile formazione (3-4-1-2): Marco Sportiello, Rafael Toloi, Merih Demiral, Berat Djimsiti, Davide Zappacosta, Remo Freuler, Teun Koopmeiners, Joakim Maehle, Ruslan Malinovskyi, Mario Pasalic, Luis Muriel
Olympiacos probabile formazione (4-3-3): Tomas Vaclik, Kenny Lala, Kostas Manolas, Sokratis Papastathopoulos, Oleg Reabciuk, Yann M’Vila, Bandiougou Fadiga, Andreas Bouchalakis, Giorgos Masouras, Youssef El-Arabi, Mathieu Valbuena
Atalanta-Olympicos Dove Vederla
La partita Atalanta-Olympiacos verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia su Dazn, in streaming sulla propria applicazione. Chi non possiede un abbonamento a Sky o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Atalanta e Olympiacos o su siti dedicati.
Leggi anche: