Borussia Dortmund-Rangers Pronostico – Torna finalmente l’Europa League. Nel corso dei sedicesimi di Europa League, i Rangers volerà in Germania per affrontare il Borussia Dortmund. Dì seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Borussia Dortmund-Rangers.
La partita è fissata in calendario giovedì 17 febbraio 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo match internazionale sarà lo storico e suggestivo Signal Iduna Park, noto anche come Westfalenstadion.
Borussia Dortmund-Rangers Pronostico
Il Borussia Dortmund è al momento secondo in Bundesliga con 46 punti conquistati in 22 turni disputati, a 6 lunghezze di distanza dal Bayern Monaco capolista. I gialloneri hanno vinto 3-0 a Berlino contro l’Union nell’ultimo turno del campionato tedesco. I Rangers sono invece sono reduci della vittoria per 3-0 in trasferta contro Annan Athletic in Coppa di Scozia.
Sfida in cui i valori del pronostico sembrano pendere per forza di cose dalla parte del Borussia Dortmund, forte del fattore campo e di una rosa dai valori tecnici, almeno sulla carta, superiori a quella degli scozzesi. Starà poi naturalmente al campo confutare o smentire tali valori.
Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Borussia Dortmund viene quotata in media 1.40, 5.00 il pareggio e 8.50 l’affermazione esterna dei Rangers. Interessante la quota legata al vantaggio del Borussia Dortmund al termine della prima frazione di gioco
Borussia Dortmund-Rangers Pronostico: 1 a fine primo tempo
Borussia Dortmund-Rangers Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Rangers:
Borussia Dortmund probabile formazione (4-3-3): Gregor Kobel, Thomas Meunier, Manuel Akanji, Mats Hummels, Raphael Guerreiro, Julian Brandt, Mahmoud Dahoud, Jude Bellingham, Marco Reus, Donyell Malen, Thorgan Hazard
Rangers probabile formazione (4-3-3): Allan McGregor; James Tavernier, Leon Balogun, Connor Goldson, Calvin Bassey; Juninho Bacuna, John Lundstram, Glen Kamara; Ryan Kent, Joe Aribo, Alfredo Morelos
Borussia Dortmund-Rangers Dove Vederla
La partita Borussia Dortmund-Rangers verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia su Dazn, in streaming sulla propria applicazione. Chi non possiede un abbonamento a Sky o Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Borussia Dortmund e Rngers o su siti dedicati.
Leggi anche: