Kelvin Yeboah al Genoa, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Chi è Kevin Yeboah? Questa è una domanda che si saranno posti i tifosi del Genoa e gli appassionati di fantacalcio leggendo giocatore è a un passo dal Grifone.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, il classe 2000 si trasferirà alla corte di Andry Shevchenko dallo Sturm Graz per una cifra vicina ai sei milioni e mezzo di euro. 

Kelvin Yeboah al Genoa: cosa fare al Fantacalcio?

Yeboah può essere una buona scommessa da fare al fantacalcio, magari da prendere come quarto o quinto slot fra gli attaccanti in una lega numerosa, magari come riserva di Mattia Destro, oppure come sesto in una lega con pochi partecipanti.

L’attaccante italiano di origini ghanesi ha infatti un più che discreto feeling con il gol. Basti pensare che in questa prima metà di stagione è riuscito a mettere a referto 14 reti in Bundesliga Austriaca, Coppa d’Austria ed Europa League. Solo Ciro Immobile con 17 centri complessivi è riuscito a fare meglio di lui fra gli attaccanti Italiani. Potrebbe quindi essere un elemento a basso costo su cui puntare.

Yeboah su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu: ruolo e quotazione

Yeboah verrà naturalmente inserito fra gli attaccanti nelle liste di Fantasy, fantacalcio di YSport.eu (a cui potete iscrivervi gratuitamente cliccando su questo link). La sua valutazione iniziale sarà di 3 fantamilioni.

Chi è Yeboah? Ecco le sue Caratteristiche

Yeboh è un attaccante alto 185 cm, che ama svariare sul fronte offensivo. Predilige giocare con un’altra punta, possibilmente un centravanti di peso, con cui poter duettare. All’occorrenza si può disimpegnare come attaccante esterno sia di destra che di sinistra, anche se il suo piede forte è il destro. Sotto porta è molto freddo come dimostrano i suoi numeri con lo Sturm Graz, mentre per quanto riguarda il gioco aereo e l’uso del piede debole ha ancora ampi margini di miglioramento. Bravo anche quando si tratta di fornire l’ultimo passaggio, oltre ai 14 gol, è riuscito anche infatti a servire 8 assist vincenti fra tutte le competizioni. Va visto quale sarà il suo impatto con la Serie A, ma ha le potenzialità per fare bene.

Yeboah: le Origini

Yeboah, come detto, è italiano di origini ghanesi. La sua città natale è Accra. Ha vestito la maglia del Ghana Under 20, ma attualmente fa parte dell’Under 21 dell’Italia, con cui finora ha giocato 2 partite.

Yeboah è inoltre nipote d’arte, suo zio infatti è Anthony Yeboah, leggendario centravanti  del Ghana negli anni ’90. In Europa ha vestito le maglie di Eintracht Francoforte, Leeds e Amburgo.

Leggi anche:

Sergio Oliveira alla Roma, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Piatek alla Fiorentina, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *