YSport

Sporting Lisbona-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

SPORTING LISBONA-BESIKTAS – In campo alle ore 18.45 di mercoledì 3 novembre 2021 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Sporting Lisbona-Besiktas. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Sporting Lisbona-Besiktas Probabili Formazioni

I padroni di casa hanno un conto pulito della salute, con Tiago Tomas l’unica preoccupazione attuale. L’attaccante brasiliano Tabata, che ha subito un infortunio al ginocchio in una partita contro l’Aurora poco meno di un mese fa, è tornato tramite un’apparizione come sostituto nella vittoria sul Vitoria de Guimaraes nel fine settimana.

Coates è impostato per rimanere come parte di un back three e cercherà di aggiungere alla sua incredibile corsa di quattro gol nelle ultime quattro partite. Il calciatore di proprietà del Chelsea Michy Batshuayi si è infortunato nel primo tempo della perdita dei visitatori contro l’Hatayspor e sembra molto improbabile tornare in tempo per la partita di mercoledì. Si unisce all’importante centrocampista Miralem Pjanic e a Valentin Rosier, Georges-Kevin Nkoudou e Ajdin Hasic nella stanza delle cure.

Sporting Lisbona (3-4-3):Adan; Neto, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Braganca, Reis; Sarabia, Paulinho, Tomas

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Rosier, Welinton, Vida, Yilmaz; Hutchinson, Souza; Ghezzal, Ozyakup, Larin; Batshuayi

Sporting Lisbona-Besiktas Pronostico

Due squadre che si giocheranno l’accesso ai playoff di Europa League. Non possono chiedere altro in un raggruppamento con Ajax e Borussia Dortmund che la stanno facendo da padrone. Il segno 1, una vittoria dei portoghesi, è offerto a 1.40 volte la posta. Pareggio quotato a 3.40, vittoria del Besiktas offerto addirittura a 6.75. Portoghesi dunque favoriti, soprattutto visto il risultato dell’andata. Finora, in Champions, lo Sporting ha sofferto tantissimo perdendo entrambe le partite e subendo anche una goleada contro l’Ajax.

Meglio puntare su almeno un gol della squadra di casa, offerto anche a una quota abbastanza alta da inserire in una multipla.

Pronostico Sporting Lisbona-Besiktas: 1x + Multigol 1-5

Leggi anche:

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Club Brugge-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *