YSport

Milan-Torino Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-TORINO STREAMING – Alle ore 20.45 va in scena l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A 2021-22. Si gioca Milan-Torino allo stadio Giuseppe Meazza San Siro, sfida valida per la decima giornata del campionato. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gianluca Aureliano. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Torino streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare la partita Milan-Torino in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non è prevista alcuna diretta tv dell’incontro su Sky Sport. Milan-Torino sarà visibile esclusivamente scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, previo sottoscrizione di abbonamento alla piattaforma. Collegamento ore 20.30 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e opinionisti in studio. Highlights subito dopo il fischio finale.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà possibile guardare Milan-Torino in diretta tv in chiaro.

MILAN-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Stefano Pioli recupera Franck Kessié e Theo Hernandez per il turno infrasettimanale. Mentre per l’ivoriano ci sono buone chance di vederlo in campo già dal primo minuto, il terzino francese dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio ancora a Ballo-Touré. Theo ha recuperato da poco dal contagio da coronavirus e non è ancora al meglio della condizione per giocare gli interi novanta minuti. Sarà un’arma da usare a partita in corso. Staffetta in attacco con Olivier Giroud pronto a giocare dall’inizio al posto di Zlatan Ibrahimovic. Dietro l’unica punta dovrebbero agire Saelemaekers, Krunic e Rafael Leao. Brahim Diaz è ancora out per Covid.

Nel Torino dovrebbe finalmente tornare titolare Andrea Belotti, a scapito di Tony Sanabria. Out Cristian Ansaldi, sull’out di sinistra al suo posto si piazzerà Ola Aina con Wilfried Singo intoccabile a destra. Per il resto, formazione pressoché confermata con possibilità di vedere Dennis Praet dal primo minuto a supporto della punta insieme a Josip Brekalo.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Linetty, Aina; Brekalo, Praet; Belotti. All.: Juric.

Leggi anche:

Infortunio Djuricic, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Sassuolo

Venezia-Salernitana: le dichiarazioni di Zanetti su infortunati e convocati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *