L’attesa è tanta per la nuova serie targata Amazon Prime Video su Diego Armando Maradona. Si intitola “Maradona Sogno Benedetto” il nuovo prodotto Amazon Original che terrà incollati alla piattaforma tutti gli appassionati di calcio. Scopriamo come vedere in streaming online su Amazon la serie tv Maradona Sogno Benedetto.
Maradona, Sogno Benedetto: streaming gratis online su Amazon Prime Video e data di uscita
Venerdì 29 ottobre 2021 è la data di uscita fissata per Maradona Sogno Benedetto. Non saranno, però, disponibili immediatamente tutti i dieci episodi che compongono la prima stagione. A partire dal 29 ottobre saranno disponibili gli episodi dall’1 al 5, per poi procedere con uscite a cadenza settimanale. Il 5 novembre saranno disponibili gli episodi 6 e 7, il 12 novembre l’episodio 8, il 19 novembre l’episodio 9 e il 26 novembre l’ultimo episodio.
Alejandro Aimetta è showrunner e regista degli episodi girati in Argentina, Messico e Uruguay, e ne ha scritto la sceneggiatura con Guillermo Salmerón (El Marginal) e Silvina Olschansky (El Marginal). Roger Gual ed Edoardo De Angelis hanno diretto rispettivamente gli episodi ambientati in Spagna e Italia.
Sarà possibile guardare la serie tv Maradona Sogno Benedetto in streaming gratis online? Sì, un modo per farlo c’è. Per guardare gratuitamente la serie tv sul Pibe de Oro basterà cliccare sul link sottostante e registrarsi ad Amazon Prime Video usufruendo del primo mese di prova gratuito. Per chi non possiede ancora un account Amazon Prime Video sarà possibile accedere a tutti i contenuti della piattaforma gratis per i primi 30 giorni, con possibilità di disdire l’abbonamento prima del primo pagamento. Iscrivendosi dal 26 ottobre in poi, sarà possibile gustarsi tutti e dieci gli episodi programmati in uscita nell’arco di un mese.
GUARDA MARADONA SOGNO BENEDETTO STREAMING GRATIS
Maradona, Sogno Benedetto: cast e trailer ufficiale
Saranno tre attori diversi ad impersonare Diego Armando Maradona all’interno della serie tv: Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. Dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.
Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan, El Reino).
Questo il trailer ufficiale della serie Prime Video Maradona Sogno Benedetto, con la colonna sonora della storica “Live Is Life”:
Leggi anche:
Perché la tecnologia della linea di porta ha cambiato notevolmente il calcio negli ultimi 5 anni?