Betis-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Betis-Leverkusen Pronostico – Nella terza giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021-22 il Betis Siviglia di Manuel Pellegrini ospiterà il Bayer Leverkusen allenato da Gerardo Seoane, squadre appartenenti al gruppo G, completato da Ferencvaros e Celtic. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Betis-Bayer Leverkusen, in programma giovedì 21 ottobre alle ore 18.45 al “Benito Villamarín” di Siviglia.

Betis-Leverkusen Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Entrambe a punteggio pieno, Betis Siviglia e Bayer Leverkusen si affronteranno per il primato del gruppo G, tenendo anche in considerazione la vittoria del Celtic sul Ferencvaros nell’anticipo di martedì che ha di fatto accorciato la classifica.

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato 2,50, l’X si attesta a 3,60, mentre il successo esterno dei tedeschi vale 2,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Betis-Leverkusen Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Betis Siviglia-Bayer Leverkusen:

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Rui Silva; Bellerin, Bartra, Gonzalez, Moreno; Guardado, Carvalho; Joaquin, Fekir, Canales; Iglesias. All. Pellegrini

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Andrich, Demirbay; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick. All. Seoane

Betis-Leverkusen Dove Vederla

Betis-Leverkusen sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. La gara di Siviglia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky. Ma non solo: Betis-Leverkusen sarà disponibile anche in streaming grazie a DAZN.

Inoltre, sia Sky che DAZN offrono la possibilità di vedere più partite in contemporanea grazie a di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” e “Zona Gol Europa League”.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Salisburgo-Wolfsburg: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Barcellona-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

PSG-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Shakhtar-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *