Barcellona-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Barcellona-Dinamo Kiev Pronostico – Nella terza giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22 il Barcellona di Ronald Koeman ospiterà la Dinamo Kiev allenata dal veterano Mircea Lucescu, squadre appartenenti al gruppo E, completato da Bayern Monaco e Benfica. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Barcellona-Dinamo Kiev, in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 18.45 al “Camp Nou” di Barcellona.

Barcellona-Dinamo Kiev Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Siamo solamente ad inizio stagione ma il Barcellona si trova ad affrontare già una prima partita da dentro o fuori. Reduce dai due 3-0 subiti da Bayern e Benfica, Busquets e compagni sono costretti a vincere contro la Dinamo Kiev per non abbandonare le speranze di qualificazione agli ottavi già a metà ottobre.

I bookmakers puntano tutto sui blaugrana, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,25, l’X si attesta a 6,50, mentre il successo esterno degli ucraini vale 10,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Barcellona arrembante che tenterà di aggredire la Dinamo Kiev sin dai primi minuti di gioco per chiudere la pratica entro i primi 45′. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,65.

Barcellona-Dinamo Kiev Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Barcellona-Dinamo Kiev:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Pique, Lenglet, Alba; Gavi, Busquets, De Jong; Dest, Depay, Fati. All. Koeman

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk; Tsygankov, Bulyalskyi, De Pena; Garmash. All. Lucescu

Barcellona-Dinamo Kiev Dove Vederla

Barcellona-Dinamo Kiev sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Barcellona-Dinamo Kiev sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

PSG-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Shakhtar-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Ajax-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)