YSport

PSG-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

PSG-Lipsia Pronostico – Tutto pronto per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22 dove il PSG di Mauricio Pochettino ospiterà il Lipsia allenato da Jesse Marsch, squadre appartenenti al gruppo A, completato da Manchester City e Club Brugge. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di PSG-Lipsia, in programma martedì 19 ottobre alle ore 21.00 al “Parc des Princes” di Parigi.

PSG-Lipsia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto su Messi e compagni, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,50, l’X si attesta a 4,60, mentre il successo esterno dei tedeschi vale 6,00 volte la posta. Ci aspettiamo un PSG arrembante che tenterà di aggredire il Lipsia sin dai primi minuti di gioco per chiudere la pratica entro i primi 45′. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,90.

PSG-Lipsia Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di PSG-Lipsia:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Verratti, Gueye, Herrera; Messi, Mbappe, Draxler. All. Pochettino

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Klostermann, Simakan, Orban; Mukiele, Laimer, Kampl, Angelino; Nkunku, Forsberg; Poulsen. All. Marsch

PSG-Lipsia Dove Vederla

PSG-Lipsia sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. PSG-Lipsia sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, tramite Now Tv, si può anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite della Champions League 2021-22.

Fonte foto: DAZN

Leggi anche: 

Shakhtar-Real Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Ajax-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atletico Madrid-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *