YSport

Udinese-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

UDINESE-NAPOLI STREAMING – Il posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma Udinese-Napoli. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Dacia Arena – Friuli di Udine. Arbitra l’incontro il sig. Lorenzo Manganelli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare la partita Udinese-Napoli in diretta tv anche su Sky Sport. La partita del “monday night”, infatti, è sempre trasmessa anche dalla pay tv. Udinese-Napoli sarà visibile in diretta streaming online su Sky Go, scaricabile tramite dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv sugli store iOs e Android. Collegamento ore 20.00 con pre partita sul canale 251 Sky Sport Serie A HD del decoder. Disponibile anche il live streaming video sull’applicazione DAZN, piattaforma di streaming che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A.

Per accedere ai contenuti sportivi delle due piattaforme bisognerà possedere un abbonamento. Udinese-Napoli non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online disponibile. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

UDINESE-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Chi vince questa sera volerà al primo posto del campionato. L’Udinese potrebbe farlo appaiata con Inter e Milan, attualmente in testa a 10 punti. I bianconeri di Luca Gotti saranno in campo con il solito 3-5-1-1. Tra i pali Silvestri, difesa a tre con Becao (in vantaggio su Nehuen Perez), Samir e Nuytinck. Sugli esterni confermatissimi Molina e Stryger Larsen. In mediana Arslan, Walace e Makengo, tanta quantità. In avanti la coppia di folletti composta da Deulofeu e Pussetto. Parte ancora dalla panchina Beto Betuncal.

Il Napoli di Luciano Spalletti, invece, in caso di vittoria andrebbe in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno con 4 vittorie su 4 partite. Ovviamente, la trasferta di Udine non è mai facile. Spalletti punterà sul 4-2-3-1. Tra i pali Ospina, difesa a quattro con Mario Rui, Koulibaly, Manolas e Di Lorenzo. In mediana confermato Zambo Anguissa dopo le ultime ottime prestazioni. Di fianco a lui ci sarà Fabian Ruiz. Dietro l’unica punta Osimhen, agiranno Insigne, Lozano ed Elmas, attualmente favorito su Zielinski.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger; Pereyra; Pussetto. Allenatore: Gotti.  A disposizione: Padelli, Piana, De Maio, Perez, Zeegelaar, Jajalo, Soppy, Samardzic, Ianesi, Forestieri, Deulofeu, Beto.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Manolas, Malcuit, Juan Jesus, Zielinski, Zanoli, Ounas, Politano, Petagna.

Leggi anche:

Salernitana-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (5ª Giornata Serie A 2021-22)

Infortunati Torino, Gazzetta: “Belotti punta il derby, Verdi sulla via del recupero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *