Dinamo Zagabria-West Ham: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Dinamo Zagabria-West Ham Pronostico – Torna finalmente l’Europa League. Nella prima giornata della fase a gironi della seconda competizione europea, il West Ham si recherà a in Croazia per affrontare la Dinamo Zagabria.

Partita in programma giovedì 16 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questa sfida sarà il suggestivo Stadio Maksimir. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Dinamo Zagabria-West Ham.

Dinamo Zagabria-West Ham Pronostico

Dinamo Zagabria e West Ham sono inseriti nel Gruppo H di Europa League assieme a Genk e Rapid Vienna. Un raggruppamento di alto livello tecnico.

La Dinamo Zagabria è prima nel campionato croato a quota 16 punti in coabitazione con Hajduk Spalato e Rijeka. Dinamo Zagabria e Rijeka hanno disputato 7 match, mentre l’Hajduk Spalato ne ha giocati 8.

Il West Ham è invece ottavo in Premier League. I londinesi hanno totalizzato 8 punti nel massimo campionato inglese e si trovano a sole due lunghezze di distanza dal terzetto di testa formato dal quartetto di testa formato da Manchester United, Chelsea, Liverpool ed Everton.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del West Ham, nonostante giochi lontano dalla capitale inglese. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Dinamo Zagabria è quotata in media 3.10, 3.70 il pareggio e 2.15 l’affermazione del West Ham. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagato 1.80 volte la posta in palio.

Dinamo Zagabria-West Ham Pronostico: Over 2.5

Dinamo Zagabria-West Ham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-West Ham:

DINAMO ZAGABRIA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Zagorac; Teophile-Catherine, Dilaver, Moubandje, Sutalo; Misic, Tolic, Ivanusec; Petkovic, Juric, Spikic. Allenatore: Krznar.

WEST HAM PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice, Fornals; Bowen, Benrahma, Antonio. Allenatore: Moyes.

Dinamo Zagabria-West Ham Dove Vederla

Dinamo-Zagabria-West Ham verrà trasmessa in diretta sia da Sky che da Dazn. Sky sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGo. La partita sarà visibile anche in streaming sull’applicazione di Dazn.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Galatasaray-Lazio: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rangers-Lione: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *