YSport

Udinese-Venezia 3-0: Il Tabellino (Serie A 2021-22)

UDINESE-VENEZIA 3-0

Marcatori: 29′ Pussetto, 70′ Deulofeu, 94′ Molina.

Ammoniti: Heymans, Samir, Vacca, Okaka, Schnegg.

Espulsi:

Calci d’angolo: 7-2

Tempi di recupero: 4′ 2t.

Rivivi il live di Udinese-Venezia


94′ – Finale: Udinese-Venezia 2-0.

94′ – TRIS UDINESE! Taglio di Molina che a tu per tu con Lezzerini fa partire un sinistro che bacia la traversa e si insacca per il 3-0.

90′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

82′ – Destro a giro di Deulofeu da dentro l’area, ancora attento Lezzerini.

73′ – Udinese vicinissimo al tris con Pussetto che da pochi passi si fa respingere un colpo di testa a botta sicura da Lezzerini.

70′ – RADDOPPIO UDINESE!  Busio perde una brutta palla davanti all’area, Lezzerini respinge la conclusione di Arslan ma non può nulla sulla ribattuta di Deulofeu.

53′ – Molina serve Makengo che conclude al volo, Lezzerini è bravo nella respinta ma sulla ribattuta si fionda Pussetto che insacca da pochi passi. L’arbitro annulla per fuorigioco, il VAR conferma.

52′ – Venezia vicino al pareggio: grande azione solitaria di Okereke che salta due uomini e prova il sinistro da dentro l’area, ancora provvienziale Silvestri.

46′ – Inizia la ripresa!

SECONDO TEMPO


45′ – Intervallo: Udinese-Venezia 1-0.

29′ – VANTAGGIO UDINESE! Azione in contropiede dei bianconeri condotta da Molina, cross al centro per Pussetto che, aprofittando di una marcatura errata di Caldara, trafigge Lezzerini con un bel destro di controbalzo.

15′ – Prima occasione da rete anche per i padroni di casa: un tiro da dentro l’area di Arslan è deviato in corner da Lezzerini con la punta delle dita.

6′ – Occasionissima Venezia: Henry imbuca per Johnsen che entra in area a tu per tu con il portiere, Silvestri è bravo a respingere in uscita bassa.

1′ – Inizia alla “Dacia Arena” Udinese-Venezia!

PRIMO TEMPO


UDINESE-VENEZIA FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace (91′ Udogie), Makengo (61′ Deulofeu), Stryger Larsen; Pereyra; Pussetto (80′ Okaka).
A disposizione: Padelli, Scufett, Zeegelaar, Okaka, Jajalo, Deulofeu, Udogie, Success, Samardzic, Fedrizzi, Ianesi, De Maio. All. Gotti

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Svovoda (78′ Schnegg), Ceccaroni; Busio, Crnigoj (71′ Vacca), Heymans (57′ Peretz); Okereke, Henry (78′ Forte), Johnsen (71′ Sigurdsson).
A disposizione: Neri, Bertinato, Molinaro, Vacca, Tessmann, Forte, Sigurdsson, Modolo, Fiordilino, Ebuehi, Schnegg, Peretz. All. Zanetti


UDINESE-VENEZIA PREVIEW

In casa Udinese consueto 3-5-2 per Gotti: in mediana Arslan coadiuvato da Pereyra e Walace, mentre sulle fasce agiranno Molina e l’ex Verona Udogie. In avanti Deulofeu in coppia con Okaka.

Nel Venezia Out Mäenpää, tra i pali spazio a Lezzerini Ebuehi, Caldara Ceccaroni e Molinaro in difesa. In mediana Peretz con Heymans e Crnigoj, mentre davanti spazio a Johnsen e Okereke ai lati di forte. Squalificato Aramu.

Le probabili formazioni di Udinese-Venezia:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Arslan, Walace, Udogie; Deulofeu, Okaka. All. Gotti

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Peretz, Heymans; Johnsen, Forte, Okereke. All. Zanetti

Leggi anche: 

Udinese-Venezia: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie A 2021-22)

Udinese-Venezia: la conferenza stampa di Zanetti pre partita (Serie A 2021-22)

Venezia FC, le dichiarazioni di Thomas Henry nella conferenza stampa di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *