YSport

Amichevole Roma-Debrecen Streaming Gratis e Diretta Tv

ROMA-DEBRECEN STREAMING – Torna in campo la Roma di José Mourinho per un’altra amichevole pre campionato. I giallorossi saranno impegnati questo pomeriggio nella sfida Roma-Debrecen, in programma alle ore 19.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Debrecen streaming gratis online e diretta tv: dove vedere l’amichevole?

La diretta tv di Roma-Debrecen sarà disponibile. Sarà possibile guardare l’amichevole in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 19.00 su Sky Sport Calcio HD. Sarà possibile guardare Roma-Debrecen anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go dagli store iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’amichevole, così come non sarà disponibile nessuna diretta tv in chiaro.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Roma-Debrecen potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei giallorossi. Dopo l’ultima amichevole vinta contro la Triestina, José Mourinho avrà la possibilità di provare contro un avversario internazionale i suoi uomini a disposizione. Si avvicina sempre di più l’esordio stagionale in UEFA Europa Conference League e l’amichevole contro gli ungheresi è pensata proprio per iniziare a studiare il tipo di calcio che possono offrire le avversarie dei giallorossi in questa nuova competizione.

ROMA-DEBRECEN STREAMING

Le formazioni di Roma-Debrecen

Mourinho insisterà con il suo 4-2-3-1, modulo che probabilmente confermerà anche durante il campionato. Lo schieramento a quattro dietro vedrà Rui Patricio tra i pali con Karsdorp, Mancini, Smalling e il giovane Tripi in difesa. A centrocampo Diawara e Bove davanti alla difesa, con Carles Perez, Zalewski e Mkhitaryan dietro l’unica punta Dzeko. Ci sarà spazio ovviamente anche per tutti gli altri, con rotazioni molto probabili nel secondo tempo. Il baby prodigio Zalewski sta conquistando sia gli addetti ai lavori che i tifosi, potrebbe essere la sorpresa di questa stagione per la Roma.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi; Diawara, Bove; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Dzeko. All.:Mourinho.

Leggi anche:

Highlights Juventus-Cesena 3-1: Video Gol Amichevole (24 luglio 2021)

Highlights Milan-Modena 5-0: Video Gol Amichevole (24 luglio 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *