YSport

Calciomercato Venezia, Alessandro Tripaldelli obiettivo per la difesa

CALCIOMERCATO VENEZIA – Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Tyronne Ebuehi, il Venezia ha messo nel mirino il giovane Alessandro Tripaldelli, terzino sinistro classe ’99 di proprietà del Cagliari. Lo conferma Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport.

Reduce da una stagione alle spalle dell’inamovibile Lykogiannis, che gli ha “concesso” appena 10 presenze nel corso della Serie A 2020-21, il 22enne originario di Napoli potrebbe presto lasciare la Sardegna per fare esperienza altrove e giocare con maggiore continuità nel massimo campionato italiano.

Tripaldelli troverebbe in laguna un veterano del ruolo come Cristian Molinaro, che ha recentemente rinnovato il suo contratto e potrebbe rivelarsi una “chioccia” importante per un ragazzo così giovane e promettente. Il DS Collauto lavora per acquisire le prestazioni sportive del calciatore a titolo temporaneo, con un’opzione di riscatto che potrebbe scattare in caso di raggiungimento della salvezza, così come accaduto nell’affare Ebuehi.

(Fonte Foto: Cagliari News 24)

Leggi anche:

Venezia FC, le dichiarazioni di Ebuehi nella conferenza stampa di presentazione

Calciomercato Venezia, interesse per Schiattarella del Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *