YSport

Allenatori Serie C 2021-22: Novellino alla Juve Stabia, Guidi verso l’Imolese con Martone

SERIE C – Tra conferme e cambiamenti, inizia a completarsi il quadro degli allenatori della Lega Pro 2021-22: la Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio di Walter Alfredo Novellino, mentre l’Imolese sta per pescare in casa Casertana il tandem Martone-Guidi per rivoluzionare la propria area tecnica.

“La S.S. Juve Stabia – si legge nella nota ufficiale del club di Castellammare – comunica che Walter Alfredo Novellino è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Montemarano (Av) il 4 giugno 1953, ha allenato negli anni passati Napoli, Sampdoria, Torino, Modena e Palermo, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Pietro La Porta (preparatore atletico), Fulvio Flavoni (preparatore dei portieri) e Giorgio Lucenti (collaboratore tecnico).”

La precaria situazione della Casertana di Giuseppe D’Agostino, che non è riuscita a presentare per tempo la fideiussione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, sta spingendo il Direttore Aniello Martone e mister Federico Guidi a trovare una nuova sistemazione: l’Imolese si è fatta avanti per l’ex DG dell’Avellino, che porterà con sé il tecnico che ha fatto ottime cose all’ombra del “Pinto”.

Leggi anche:

Serie C 2021-22: Date Inizio e Fine Campionato

I Possibili Gironi della Serie C 2021-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *