EBUEHI-VENEZIA – Nella tarda mattinata di oggi il nuovo acquisto del Venezia Tyronne Ebuehi si è presentato alla stampa lagunare, dopo aver firmato il suo primo contratto con il club arancioneroverde.
Queste le principali dichiarazioni di Ebuehi, così come riportato da veneziafc.it: “Quando il mio agente mi ha detto che c’era la possibilità di poter approdare al Venezia FC ho voluto subito approfondire la cosa. Dal primo contatto con il management del club ne ho tratto un’ottima impressione ed ho deciso di venire a Venezia per vedere da vicino il club. Non ho avuto dubbi nel scegliere di vestire l’arancioneroverde. La Serie A è un campionato sicuramente difficile ed essere qui rappresenta per me una grande opportunità per dimostrare di essere all’altezza di questa sfida”.
Ancora Ebuehi: “Sono diventato un calciatore professionista a 17 anni e sono entrato nel giro della nazionale nigeriana quando ne avevo circa 20; giocare al fianco di giocatori che militavano nel Chelsea o nell’Arsenal e poter disputare i Mondiali è stata per me la dimostrazione che nella vita tutto è possibile. Mister Zanetti mi ha dato il benvenuto e ci sentiremo a breve ho già parlato con alcuni compagni e posso dire di essere stato accolto molto bene, in tanti mi hanno scritto e questo mi ha fatto già capire la qualità di questo gruppo. Credo mi inserirò facilmente, sono una persona per bene che ama stare in compagnia, parlo già diverse lingue ma ammetto che non vedo l’ora di imparare anche l’italiano“.
(Fonte Foto: TMW)
Leggi anche:
Calciomercato Venezia, interesse per Schiattarella del Benevento