YSport

Inter-Roma Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

INTER-ROMA STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo “Stadio Giuseppe Meazza” in San Siro, teatro del big match della 36a giornata della Serie A 2020-21: qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le info utili per vedere Inter-Roma in diretta Tv e streaming gratis online.

Inter-Roma streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, come stabilito dagli accordi per i diritti televisivi pattuiti ad inizio stagione da Lega Serie A e broadcaster interessati. La partita sarà visibile live in streaming gratis su Sky Go solo per i clienti Sky abbonati al pacchetto “calcio/sport” della Tv satellitare, che proporrà l’evento anche sulla piattaforma streaming NOW Tv, per la quale è necessario un abbonamento aggiuntivo. NOW Tv è accessibile tramite la sezione “App” di Sky Q, per coloro che dispongono di tale agevolazione.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su TV8 o sulle altre emittenti. Inter-Roma, inoltre, sarà raccontata in diretta da Rai Radio Uno, nell’ambito della consueta “Diretta Gol” della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”, durante la quale avrete la possibilità di ascoltare le voci dei protagonisti e i commenti post gara direttamente dalla mixed zone degli stadi di riferimento.

Highlights di Inter-Roma disponibili online sul canale YouTube della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale, mentre saranno sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, per continui aggiornamenti su marcatori, risultato e tabellino del match, a partire dalle ore 20.45.

Qui di seguito il link per vedere Inter-Roma in diretta streaming online:

INTER-ROMA STREAMING

Inter-Roma Probabili Formazioni

Dopo il 2-2 dell’andata, l’Inter si presenta a questa gara di ritorno con il tricolore cucito sul petto e la voglia di ottenere più punti possibili da qui a fine stagione. Antonio Conte, infatti, non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia a tre turni dal termine, con la consapevolezza di dover onorare, in particolare, i prossimi impegni contro la Roma di Paulo Fonseca e la Juventus di Andrea Pirlo.

I giallorossi, dal canto loro, devono necessariamente dare continuità alla straripante vittoria casalinga con il Crotone, se vogliono tenere il Sassuolo di De Zerbi a debita distanza. Per Dzeko e compagni, potrebbe essere il turno giusto per allungare in maniera decisiva sui neroverdi, chiamati ad affrontare una Juventus ferita a pochi giorni dalla sconfitta interna con il Milan.

I padroni di casa rilanciano dal primo minuto Romelu Lukaku, tenuto a riposo contro la Sampdoria. Ancora titolare il cileno Sanchez, apparso in grandissimo forma, mentre si accomoderà in panchina l’argentino Lautaro Martinez. Darmian e Perisic dovrebbero spingere sulle corsie esterne, con Brozovic confermato in cabina di regia. Prevista staffetta fra Barella ed Eriksen, con l’uruguaiano Vecino in vantaggio su Gagliardini per una maglia nel ruolo di mezzala sinistra. Dinanzi a capitan Handanovic, agirà il trio composto da Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio.

Difesa a quattro per il tecnico portoghese, che ha già annunciato il suo addio al club capitolino, ormai pronto ad accogliere José Mourinho: Fuzato lascerà il posto al più esperto Mirante, con Karsdorp a destra e Santon (ex di turno) sul lato mancino. Mancini e Kumbulla completeranno il reparto arretrato. Il giovanissimo Darboe (2001) va verso la riconferma, con Bryan Cristante al suo fianco, mentre Edin Dzeko sarà supportato da Pedro, Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Sanchez, Lukaku. All. Conte

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Leggi anche:

Pippo Falco a YTalk: “La mia vita a Belgrado, il divorzio con il Lecce e il sogno Champions” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *