YSport

F1, GP Portogallo 2021 Streaming Gratis

GP PORTOGALLO 2021 STREAMING – Terzo appuntamento del mondiale di Formula 1. Questo pomeriggio, alle ore 16.00 italiane, si corre sulla splendida pista di Portimao, per il Gran Premio del Portogallo 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la gara in diretta tv e streaming gratis online.

Formula 1, Gran Premio del Portogallo di Portimao 2021 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara

La gara del GP Portogallo 2021 sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Si parte alle ore 16.00, ma pre gara ampio con Paddock Live già dalle ore 15.00 con Federica Masolin, Carlo Vanzini e Davide Valsecchi a commentare le imprese dei piloti di Formula 1. Sarà possibile guardare il Gran Premio del Portogallo 2021 in diretta tv sul canale Sky Sport F1 HD, disponibile al canale 207 del decoder Sky. Disponibile anche il live streaming video della gara sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android. Soltanto gli abbonati a Sky potranno accedere ai contenuti dell’applicazione.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis del GP Portogallo, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. La differita della gara sarà trasmessa alle ore 18.00 su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. Ampio post gara con Race Anatomy con ospiti in studio, premiazione del podio e dichiarazioni dei piloti in gara. Aggiornamenti live sulla gara in tempo reale potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali delle scuderie e della FIA, così come in radio su Rai Radio Uno.

Per accedere alla diretta streaming online del Gran Premio di Portogallo 2021 basterà cliccare sul link sottostante.

GP PORTOGALLO 2021 STREAMING

Gran Premio del Portogallo 2021: Bottas in pole position, testa a testa Hamilton – Verstappen

Il mondiale si giocherà tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, quello costruttori tra Mercedes e Red Bull. A Portimao prima fila tutta per le frecce d’argento con Valtteri Bottas che è riuscito a piazzarsi davanti al campione del mondo britannico per soli 7 millesimi. Terzo posto per l’olandese a 5 decimi di distanza, polemico ieri nel post qualifiche a causa del tempo non assegnato per track limits dal race control. Gli sarebbe valso la pole position. Dietro Verstappen il compagno di squadra Sergio Perez. Seconda fila tutta Red Bull, con buoni piazzamenti per le Ferrari. Charles Leclerc e Carlos Sainz tenteranno l’assalto al podio.

Da segnalare l’ottimo piazzamento di George Russell su Williams, undicesimo, così come quello dell’italiano Antonio Giovinazzi su Alfa Romeo, dodicesimo. Malissimo come sempre le Haas di Schumacher e Mazepin che partiranno dal fondo. Delusione Daniel Ricciardo su McLaren, soltanto sedicesimo.

Leggi anche:

Napoli-Cagliari Link Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Lazio-Genoa Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *