Napoli-Cagliari Link Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Napoli-Cagliari Streaming Gratis Diretta Link Online Live Sky Sport

NAPOLI-CAGLIARI STREAMING – Alle ore 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli andrà in scena la sfida valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca Napoli-Cagliari, arbitra l’incontro il sig. Michael Fabbri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Per tutti i tifosi partenopei e sardi sarà possibile guardare Napoli-Cagliari in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 14.30 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, highlights e analisi degli opinionisti. Napoli-Cagliari sarà trasmessa sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD, con la possibilità di guardare la diretta gol in contemporanea con tutte le altre partite in programma alle ore 15.00 sul canale 249. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android e ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati.

Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Napoli-Cagliari sulle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale dell’incontro. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Napoli-Cagliari, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per guardare Napoli-Cagliari streaming gratis online e diretta tv basterà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

Ha convinto Osimhen a Torino, il nigeriano potrebbe essere schierato ancora dall’inizio al centro dell’attacco sostenuto da Politano, Zielinski e capitan Insigne. Partenza dalla panchina, nel caso, per Lozano e Mertens, ma pronti a subentrare nella ripresa. In mediana si rivedrà dal 1′ minuto Fabian Ruiz con Demme, può scivolare in panchina Bakayoko. In difesa farà rientro Manolas che dovrebbe essere preferito al centro a Rrahmani, terzini invece saranno schierati Di Lorenzo e Hysaj. Tra i pali Meret, difficile infatti il recupero di Ospina che ancora si sta limitando a terapie e palestra a Castelvolturno per riprendersi da una distrazione muscolare.

Mister Semplici ritrova a disposizione Nainggolan, che a centrocampo prenderà il posto dello squalificato Marin. Regista sarà Duncan, sulle fasce verranno schierati Zappa e Lykogiannis. In attacco Simeone può far coppia con Pavoletti, visto che sta prendendo quota l’ipotesi turnover per il diffidato Joao Pedro. In difesa reclama posto Rugani dopo le ultime esclusioni, ma può essere confermato Carboni con Godin e Ceppitelli. E’ infine tornato negativo da mercoledì Cragno dopo l’ultimo tampone, tornato da venerdì in gruppo; tuttavia sarà riproposto Vicario tra i pali.

Leggi anche:

Lazio-Genoa Streaming Gratis (Serie A 2020-21)