YSport

Entella-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Entella-Vicenza Pronostico – Nella 35a giornata della Serie B 2020-21 la Virtus Entella di Gennaro Volpe ospiterà il Vicenza di Mimmo Di Carlo.

Riparte la Serie B e lo fa con un Vicenza a caccia di punti importanti per raggiungere la salvezza. Le tre sconfitte consecutive contro Ascoli, Reggina e Lecce hanno assotigliato il vantaggio sul quintultimo posto a soli quattro punti, ma ora Meggiorini e compagni si trovano di fronte un’occasione d’oro per dare un’accelerata decisiva alla rincorsa alla permanenza in Serie B. Di contro una Virtus Entella ad un passo dall’aritmetica retrocessione n C, ma che punta a chiudere il campionato con dignità.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Virtus Entella-Vicenza, in programma sabato 1 maggio alle ore 14.00 allo “Studio Comunale” di Chiavari.

Entella-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 3,65 l’X a 325, mentre il successo esterno della squadra di Di Carlo vale 2,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Entella-Vicenza Probabili Formazioni

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Brescianini; Schenetti; De Luca, Brunori. All. Vincenzo Vivarini.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Valentini, Pasini, Barlocco; Zonta, Pontisso, Agazzi; Dalmonte; Meggiorini, Gori. All. Domenico Di Carlo.

Entella-Vicenza Dove Vederla

Entella-Vicenza sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche: 

Entella-Vicenza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *